MotoGP 2017: Valentino Rossi dimesso dall'ospedale, il rientro già ad Aragon?
MOTOGP 2017

MotoGP 2017: Valentino Rossi dimesso dall'ospedale, il rientro già ad Aragon?


Avatar Redazionale , il 02/09/17

4 anni fa - MotoGP: il Dottore sta meglio e ha lasciato l'Ospedale di Ancona dove è stato operato

MotoGP: dopo aver trascorso la notte in maniera tranquilla, i medici dell'Ospedale di Ancona hanno deciso di dimettere il Dottore, che ora tornerà a casa per continuare il suo recupero

RITORNO A CASA Sono trascorse solamente poco più di trenta ore da quando Valentino Rossi è stato lo sfortunato protagonista di quell'incidente con la moto da enduro che gli è costato tibia e perone della gamba destra, e dopo l'intervento chirurgico portato a termine nella notte tra il 31 agosto e il primo di settembre i medici gli hanno dato il via libera per tornare a casa. Il Dottore, infatti, ha trascorso la serata di ieri tranquillamente e le sue condizioni sono migliorate così vistosamente che i professionisti dell'Ospedale di Ancona hanno deciso di dimetterlo per fargli continuare il recupero direttamente da casa.

VEDI ANCHE



OBIETTIVO ARAGON? Rossi, ovviamente, ha voluto ringraziare tutto lo staff che lo ha seguito durante questa prima fase di uno stop assolutamente imprevisto, affermando che è sua intenzione fare di tutto per rimettersi in forma nel più breve tempo possibile. Archiviato in anticipo l'appuntamento di Misano, lo vedremo in pista già da Aragon?

VALENTINO ROSSIHo trascorso una buona notte, ho dormito e questa mattina mi sono sentito subito bene. I dottori mi hanno visitato e mi hanno dato l'ok per tornare a casa, dove potrò riprendermi ancora meglio. Voglio ringraziare tutto lo staff dell'Ospedale Riuniti di Ancona, ma anche il Pronto Intervento di Urbino per l'assistenza che mi è stata data. Ora inizierò la riabilitazione e vedremo come reagirà il mio corpo: farò tutto quello che è in mio potere per tornare in pista il più presto possibile”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 02/09/2017
Vedi anche
Logo MotorBox