Novità e prove su strada moto Peugeot | Pagina 9
Terza versione per il maxi scooter francese, che alza il tiro proponendo la cilindrata 250. Nuovo motore stessi ottimi contenuti.
Dopo lo sportivo Jet Force tocca al maxi Satelis montare il motore con compressore. L'innesto è riuscito alla perfezione, e fa del Satelis un prodotto interessante.
Sulla pista dell'ASC di Vairano abbiamo messo alla frusta il sistema ABS del Peugeot Satelis 125 Exclusive. Frenate a raffica sull'asciutto e panic-stop sul bagnato per apprezzare un dispositivo ottimo per i neofiti e gradito anche ai più esperti.
Tanto spazio, tanta praticità e un comportamento onesto e divertente. Al di là di un'estetica piuttosto personale, non mancano le frecce nel carniere dell'ultimo nato sotto il segno del Leone. Compreso anche un prezzo interessante.
Ruota alta, quattro motori tutta la tecnologia di Peugeot. Il Geopolis è la seconda novità del leone presentata in quel di Parigi. Uno scooter che alla praticità vuole unire la guida brillante e divertente.
Quattro versioni per un maxi a tutto spazio. Il Satelis è pronto nella versione definitiva e si presenta dotato come una berlina Top class.
Fantascienza? No, Peugeot. Il primo scooter con compressore volumetrico è diventato realtà ed è pronto a consumare le gomme sull'asfalto. Sensazioni turbo con il Jetforce Compressor, che in soli 125 cc racchiude le prestazioni di un motore di cubatura doppia. Disponibile anche in versione limitata a 15 cv ad un ...
Con l'arrivo del nuovo Ludix la Peugeot ridefinisce il concetto di minimalismo per un mezzo a due ruote: un concentrato di essenzialità con un telaio semplice e leggero, condito con uno stile giovane e frizzante, in grado di cambiare faccia nel giro di pochi accessori.
Anche Peugeot si butta nel settore dei maxi? Pare proprio di sì. A Parigi la star dello stand del Leone, assente a Milano, si chiama Satelis. Maxi con tanta tecnologia dentro, in perfetto stile Peugeot. Due cilindrate 125 con compressore e 600 bicilindrico. Arrivo previsto per il 2005.
MBK presenta il suo nuovo Booster, Peugeot risponde con il suo Ludix. Linee giovani, trasgressive e accattivanti, insieme ad un prezzo a dir poco concorrenziale: solo 999 euro per il modello base, per arrivare ai 1.500 della versione "full optional". Il minimal scooter per eccellenza.
Meno tecnologia=meno prezzo, l'equazione è semplice. L'Elystar aggiunge una versione semplificata alla sua gamma. Si chiama Advantage ed è proposto senza iniezione e ABS, per limare al massimo il prezzo. Disponibile nelle cilindrate 125 e 151.
Motoleggere, moto-scooter, scooter-moto chiamateli come volete, ma gli scooter sportivi sono sempre più simili alle moto. Come il nuovo Jet-Force, con il suo telaio perimetrale in acciaio.
Peugeot stupisce tutti presentando il primo scooter dotato di compressore volumetrico. Per viaggiare come in 250, cavalcando un "semplice" 125.















