Novità e prove su strada moto MV Agusta | Pagina 15

MV Agusta: News e prove
News
- Per molti rappresenta un sogno inarrivabile ma la Casa di Schiranna è convinta che, passo dopo passo, la distanza fra sogno e realtà si possa colmare. Ecco dunque due proposte di finanziamento per acquistare in pillole la reginetta della gamma MV.

Avatar Redazionale , il 22/05/09
news

Volete provare la Brutale su strada? Non c'è problema fatevi trovare in una delle piazze italiane ed europee toccate dal Tour 2009 e potrete saltare in sella alla 989 o alla 1078. Basta chiedere.

-
Test Drive

Una breve "relazione", con l'ultima edizione della naked più stilosa del mercato, ci ricorda ancora una volta cosa significa poggiare le terga sui prodotti di Schiranna. Fascino a palate e un motore esplosivo.

-
TV
-
Prova

Grazie a un motore esagerato, la maxi sportiva di Schiranna ostenta una cavalleria super e velocità astronomiche, che la rendono ancor più esigente nei confronti del pilota che la dovrà domare. Va fortissimo, è migliorata anche in frenata, ma resta impegnativa per il fisico.

-
news

Costosa lo era già, adesso diviene ancora più preziosa, ricoperta da una coltre di foglie d'oro. Un pezzo di lusso per appassionati con il portafoglio a fisarmonica...

-
Anteprima:

Prosegue incessante la produzione di modelli speciali MV. Ancora una volta è la Brutale ad essere interessata all'operazione "serie limitata", legandosi al mondo della nautica.

-
Anteprima:

Motore oversize per la nuova maxi sportiva di Schiranna che va in cerca di prestazioni ancora maggiori. Una moto non solo più potente ma ancora meglio equipaggiata. La 312 per correre resta a quota 1000.

-
Anteprima:

Stessa estetica attraente ma iniezione di grinta per la naked varesina che per il 2008 cresce di cilindrata, cavalli, coppia e velocità. Due versioni, la S 989 e la RR 1078 meglio dotate anche per quanto riguarda i freni.

-
Prova

Quando basta la parola, anzi in questo caso il numero. La F4 1000 R aggiunge un 312 e spiattella in faccia a tutti le sue prestazioni velocistiche record. Aggiornato il quattro cilindri a valvole radiali per avere ancora più cavalli, confermata la ciclistica della R, un po' più salati i ...

-
Anteprima:

Non c'è limite al massimo, almeno così crede Claudio Castiglioni che per l'ennesima volta realizza una versione speciale in serie limitata della sua amata F4. Tutta fatta a mano, con materiali esoterici e realizzazioni dal pieno. Numeri da sudori freddi: 200 cv, 315 km/h e 100.000 €

-
Prova

Nuova sotto, uguale fuori. La F4 si rinnova più di quel che sembra per puntare al podio della Superstock e stuzzicare l'appetito degli appassionati. Motore potenziato e ciclistica rivista la mantengono più attuale che mai, alla faccia della carta d'identità.

-
news

Gente che va, gente che viene in casa MV. Questo ultimo scorcio di 2005 riesce ancora a regalarci un colpo di scena. Ceduto dalla Proton a un gruppo finanziario genovese, il gruppo MV Agusta torna ad essere completamente italiano. Valore della transazione: un Euro, debiti esclusi, ovviamente.

-
news

Via la S, arriva la R nuova sigla a sottolineare la dotazione ulteriormente arricchita. La novedieci raddoppia l'offerta con una versione equipaggiata ai massimi livelli.

-
Logo MotorBox