Novità e prove su strada moto Moto Guzzi | Pagina 16

Moto Guzzi: News e prove
News
- Da Narvik, ad avere tempo, sarebbe interessante e consigliata una gita alle isole ...

Avatar Redazionale, il 11/08/06
news

Alla partenza da Mo I Rana la mattina di giovedì il tempo minaccia pioggia e l'acqua inizia a bagnare visiere e giacche poco dopo. Sono i venti chilometri che ricordo con più piacere e pare strano che un motociclista ricordi con piacere l'unico tratto di strada piovoso.

-
news

Dopo 420 chilometri ci accoglie Mo I Rana, cittadina un po' bulgara e un po' desolata, ma vera porta d'accesso alla Norvegia dei Fiordi.

-
news

Trondheim è il giro di boa per il nostro tour veloce, dove il paesaggio cambia e le giornate si allungano in maniera innaturale per noi, abituati allo scandire puntuale di notte e giorno, buio e luce.

-
news

La partenza è fissata alle 7.00 AM del mattino di lunedì 23 luglio, dai cancelli della Moto Guzzi, in riva al lago di Como. Dodici Norge 1200 sono pronte, con nome e bandiera dei rispettivi piloti incollati sulla carena, sei giornalisti italiani e sei stranieri. Alla testa una tredicesima Norge ...

-
news

Il secondo giorno si punta verso la Danimarca, passando da Amburgo, alla volta di Hirtshals per l'imbarco sul traghetto che ci porta a Kristiansand, sulla costa Norvegese.

-
news

Due consigli su come vestirsi per affrontare un viaggio che dal caldo afoso di Mandello può riservare brutte sorprese appena si superano le Alpi.

-
Test Drive

Ancora lei, ancora California, in una veste più classica che mai. A commemorare il 35esimo compleanno della cruiser di Mandello arriva la Vintage. Look d'antan, tante cromature e un motore Euro 3, un classico ormai diventato tale anche nella guida.

-
news

In occasione dell'85° anniversario di Moto Guzzi, il raid ripercorre il viaggio compiuto nel 1928 da Giuseppe Guzzi, da Mandello al Circolo Polare Artico in sella alla G.T. 500 Norge.

-
Prova

Finalmente pronta la Guzzi più attesa. La Norge segna il rientro del marchio di Mandello nel segmento delle touring. Un rientro che avviene dalla porta principale perché la 1200 Guzzi non delude le aspettative, anzi. Buona protezione ma anche una guida incredibilmente agile e divertente la rendono una delle touring ...

-
Primo contatto:

Mille Euro in meno per rinunciare a una manciata di cc ma nulla di più. Le due nuove naked di Casa Guzzi affiancano le 1100 e tornano alla cilindrata storica. Stessa identica dotazione delle sorelle "grandi" e guida non meno piacevole, anzi

-
news

Due vittorie e un secondo posto: risultati impressionanti per la MGS che alla Daytona Bike Week si toglie grandi soddisfazioni.

-
Long Term Test

Da Nord a Sud e ritorno lungo le più belle strade d'Italia con la naked di Mandello al seguito della Milano-Taranto. Con un tester d'annata che correva quando le moto con il cardano erano diverse. Un'occasione per ripercorrere la storia del cardano e valutare quelli di oggi.

-
news

Una raccolta delle più belle special su base Guzzi.

-
news

Adesso che si è definitivamente svegliata, la Guzzi non perde un colpo. Dopo Breva e Griso a Milano vedremo la Norge, nome storico per una turistica a tutto tondo. Motore 1200, carenatura integrale e una dotazione completissima per rientrare a testa alta nel segmento delle granturismo.

-