Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto Kawasaki | Pagina 28

Kawasaki: News e prove
Anteprima:
- Il fiore all'occhiello della gamma Kawasaki 2010 è la nuova Z1000. Rinnovata in tutto, sfoggia un telaio derivato dalla ZX-10R, un motore cresciuto nella cilindrata e un design che spinge l'acceleratore sul carattere "manga" delle naked di Akashi.

Avatar Redazionale , il 05/10/09
Anteprima:

Controllo di trazione di serie e dotazione ancora più ricca per la maxi tourer di Akashi.

-
Anteprima:

Kawasaki affina ma non stravolge la propria ammiraglia sportiva che con una face lift avvicina il design della 600. Piccoli interventi a ciclistica e motore.

-
Anteprima:

Nuovo look per la poliedrica seiemmezzo di Akashi che conquista uno sguardo ancor più... Versys e una serie di aggiornamenti che la rendono ancora più fruibile.

-
Anteprima:

Finalmente anche i sedicenni potranno guidare in verde. Kawasaki rompe gli indugi e propone le sue nuove ottavo di litro enduro e motard. Motore nuovo e family feeling con le sorelle "grandi".

-
TV
-
Anteprima:

Anche Kawasaki scopre le sue off-road dell'anno che verrà. Aggiornamenti di motore e ciclistica per la 450 e la 250, solo dettagli per gli altri modelli.

-
Video
-
TV
-
Prova

Su strada con le nuove cruiser di Akashi, nate per le highway americane, ma adatte anche ai tortuosi asfalti del Vecchio Continente. Tre versioni, tre stili, ma tecnologia comune e tanta facilità di guida

-
news

A FAVORE: bilanciamento ciclistico, potenza ed erogazione motoreCONTRO: dimensioni un po' generose rispetto alla concorrenzaDati rilevati con GPSMiglior giro: 57,9Ideal Time: 57,8Velocità massima: 201 km/h

-
news

Dal motodromo di Castelletto di Branduzzo parte la nuova stagione di scuola guida organizzata da Kawasaki. Corsi aperti a tutti, sia per strada sia per pista. Il calendario completo sarà comunicato a breve sul sito ufficiale.

-
Prova

Come in un film hollywoodiano, il brutto anatroccolo diventa il più bello del gruppo, così la seconda generazione della bicilindrica carenata di Akashi passa da un look anonimo a un'estetica fra le più aggressive e piacevoli della sua categoria. Confermate, invece, le doti di guida e di economicità.

-
Prova

Dopo la sportiva, anche l'enduro. Kawasaki punta forte sulle piccole cilindrate per vincere la crisi. E la KLX 250 F potrebbe essere un'arma vincente, ben fatta facilissima da usare, costa anche poco.

-