Novità e prove su strada moto Kawasaki | Pagina 28
In attesa di provarla sull'anello più veloce del mondo ecco il video istituzionale della nuova Kawasaki ZZ-R1400.
L'aspetto massiccio non deve trarre in inganno: la Kawasaki Versys 1000 si guida a meraviglia, grazie anche a un motore fluido e corposo. Offerta a un prezzo è di 11.990 euro f.c., ha le carte in regola per farsi largo sul mercato.
La Casa di Akashi è presente all'Eicma con una importante novità, la crossover Versys 1000, che porta in dote un motore 4 cilindri, e gli aggiornamenti per il 2012 di altri suoi modelli di punta: la ZZR 1400 e la ER 6.
La foto rubata non mentiva, la Versys 1000 arriva davvero e porta in dote l’anima giramondo della Versys 650 condita con un motore quattro cilindri derivato dalla Z1000. La crossover Kawasaki è servita.
In sella alla rinnovata bicilindrica di Akashi. Per la nuova Kawsaki ER-6n 2012 non solo aggiornamenti estetici (ben riusciti) ma anche interventi a motore e ciclistica che l’hanno resa più comoda, fruibile, e anche più divertente.
La compatta sport touring Kawasaki si rinnova con interventi al motore, alla dotazione e all’estetica. Non cambia invece la versatilità che da sempre la contraddistingue.
Meno di 8 minuti per affrontare 20 km di curve tra i guard rail. Non siamo al TT ma poco ci manca. Ecco come lo affronta un collaudatore Bridgestone a bordo di una Kawasaki Ninja ZX-10R 2011. Un On Board "giroscopico" assolutamente da non perdere.
Launch control, posizione di guida regolabile e tre mappature. La Kawasaki KX450F 2012 fa il pieno di tecnologia e si propone come riferimento per la classe MX1.
Launch control e doppi iniettori, così Kawasaki affronta il 2012 con le sue off road. Le KX-F ricevono un sacco di novità e portano anche qualche innovazione.
La Kawasaki W800 ispira confidenza sin dal primo contatto. La sella è a soli 790 mm da terra (10 mm più bassa di quella della vecchia W650) e con la sua forma permette a chiunque di appoggiare saldamente i piedi a terra. Le pedane sono centrate e il manubrio si ...
L’accesso all’autodromo di Monza sarà gratuito per effettuare i test ride Kawasaki
Con la Kawasaki W800 ad Akashi tornano a puntare sul classico. Le sue qualità migliori sono la facilità di guida e la maneggevolezza, assieme a un'estetica che più british non si può. Il prezzo è di 8.190 euro f.c..
Cinque domande ai responsabili dei marchi giapponesi in Italia per capire in che modo la tragedia che ha colpito il Giappone potrà cambiare gli scenari del mercato. La prima risposta arriva da Kawasaki















