Demo Ride

Yamaha Open Weekend: se provi, puoi vincere


Avatar di Andrea  Rapelli , il 28/03/16

5 anni fa - Il 2-3 aprile un test ride Yamaha può valere un biglietto per la MotoGp

Il 2-3 aprile un test ride Yamaha può valere un biglietto per la MotoGp

DEMO RIDE Sottolineate per bene queste date sul calendario: il 2 e il 3 aprile (sabato e domenica) c'è lo Yamaha Open Weekend, con tutti i concessionari ufficiali e scooter store aperti. Il sabato, fino alle 21!

VEDI ANCHE



IN SELLA Cosa potete provare? Quasi tutta la gamma Yamaha: le XSR700 e 900, le MT-03, MT-07 e MT-09 e il Tricity. A tal proposito, acquistando il tre ruote jap avrete in omaggio parabrezza alto, bauletto e cuscino poggiaschiena. I test sono già prenotabili all'indirizzo http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx.

VAI A MISANO Il bello, però, è che provando uno dei modelli Yamaha potete vincere esclusivi pass per per la tappa di Misano della MotoGP, in programma nel weekend del 10-11 settembre. In palio, subito, quattro coppie di pass per vivere l'attesa della MotoGP in tribuna con il FanClub Valentino Rossi. A fine mese, tra tutti i partecipanti, verrà invece estratto un bel super premio: 2 biglietti per l’esclusivo Vip Village di Misano con terrazza sulla corsia box, accesso al paddock, pass hospitality Yamaha, visita ai box ed hotel inclusi. Tutti i dettagli su http://www.yamaha-motor.eu/it/regolamentoOWE2016/index.aspx


Pubblicato da Andrea Rapelli, 28/03/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox