Motomania

Pirelli, nuovi capi antipioggia


Avatar Redazionale , il 13/12/12

8 anni fa - Ecco i nuovi capi antipioggia Pirelli

Puntuale come un treno giapponese, anche Pirelli si presenta a Natale con un perfetto regalo da moto: i nuovi capi antipioggia, derivati dal settore motorsport ma adatti alla guida urbana

CORIANDOLI Come i coriandoli, anche Pirelli non manca all’appuntamento natalizio, e per l’occasione dei regali presenta la sua nuova linea di capi antipioggia. Una linea decisamente completa (uomo e donna), fatta di impermeabile, giacca e pantaloni, tutti compattabili nel sottosella dello scooter/moto in una custodia con cintura, buona insomma per chi si muove in moto nel traffico urbano anche con freddo/pioggia/neve. E per chi è di Milano, si possono vedere e toccare con mano già da ora nello store Pirelli in Corso venezia 1. C'è anche un video che li presenta.

VEDI ANCHE



LA NOTTE DEI TEMPI È dalla notte dei tempi che Pirelli realizza abiti e accessori per la protezione dalla pioggia. Tutti i capi “rain sottosella” sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray, che riesce nel difficile compito di conferire al tempo stesso impermeabilità (fino a 10.000 millimetri di colonne d'acqua, resistente quindi a nevicate e nubifragi prolungati) e traspirabilità. All’sterno invece, i capi sono realizzati con una leggera microfibra di poliestere che conferisce al tessuto un aspetto setoso.

DETAILS Molta attenzione è stata dedicata anche ai dettagli, come le zip spalmate rovesciate waterproof, i tirazip personalizzati, soffietti e doppi cursori, i lunghi polsini in lycra con il foro per il pollice o i transfer rifrangenti color antracite posti sulla schiena e sul retro delle maniche. Per l'uomo e per la donna sono disponibili l'impermeabile, la giacca corta e i pantaloni, mentre i colori sono rosso, blu o verde scuro militare.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 13/12/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox