Vivere con la moto: abbigliamento, accessori, manutenzione | Pagina 101
Fino al 31 luglio Malaguti regala sconti e promozioni per festeggiare i suoiu 80 anni.
Centoventuno baci vestono la Headbanger Hollister "Kiss me baby!".
Nuova sfida per Spidi che lancia tre nuovi capi prodotti con materiali rinfrangenti.
Un nuovo casco sicuro e divertente anche per i piccoli passeggeri.
Al via 10 week-end di test ride su passi montani più belli d'Italia. Arriva anche la versione yamaha Super Ténéré "normale" a 14.290 €.
Tre giorni di puro divertimento per la 12° edizione del T-Day.
Dalla stradale alla pistaiola pura, un video-viaggio completo alla ricerca della calzatura ideale
Uso: 100% pista. Pro: prestazioni massime tra i cordoli, grip elevato. Contro: necessita di termocoperte ed è off limits su asfalti molto freddi
Uso: 60% strada, 40% pista. Pro: prestazioni in pista, facilità di utilizzo anche al limite. Contro: meno comfort su strada, meno grip su bagnato
Uso: 90% strada, 10% pista. Pro: comfort, grip sul bagnato, durata chilometrica, maneggevolezza. Contro: in pista raggiunge presto il limite
Ecco un po' di proposte per affrontare l'estate in moto. Capi tecnici, protettivi ma molto areati per viaggiare con il caldo in sicurezza.
Dal 1° giugno sono partite le nuove promozioni. GSX-R e Suzuki Burgman 125 e 200 con lo sconto.
Stealth testato da inizio campionato da alcuni protagonisti del motomondiale, da fine maggio sarà disponibile nei negozi di abbigliamento moto.
La partnership tra Ber Racing-Arai e Riding School sfocia in una promozione molto speciale.
Anche Yamaha toglie il velo alle sue cross 2011. Nessun cambiamento tecnico, ma grafiche tutte nuove. Per cui... godetevi la gallery.
Il 10 e 11 luglio appuntamento a Imola per gli appassionati che vogliono vivere l'ebbrezza di girare su uno dei circuiti più belli del mondo.
Per l'automatica Aprilia Mana arrivano nuove colorazioni più aggressive.
Acquistando RX-7 GP potrai partecipare all'estrazione di 35 pass per 5 giorni di prove libere nei Circuiti di Monza, del Mugello o di Imola.
Per tutto il mese di giugno Aprilia e Moto Guzzi lanciano una serie di promozioni sull'acquisto dei modelli di punta delle rispettive gamme moto partendo dalla sportivissima RSV4 protagonista del mondiale SBK, alle linee senza tempo della gamma Moto Guzzi.
























