News

X170: On Board come la MotoGP


Avatar Redazionale , il 18/07/10

11 anni fa - Helmet cam ad alta risoluzione è la soluzione ideale per chi ama riprendere le proprie gesta in sella a una moto.

Helmet cam ad alta risoluzione è la soluzione ideale per chi ama riprendere le proprie gesta in sella a una moto.

FACCIO DA SOLO Con la tecnologia video che fa passi da gigante riprendersi mentre si va in moto è la cosa più semplice del mondo. L'offerta di prodotti specifici è ampia ma occorre sempre saper scegliere il prodotto giusto.

VIDEO E FOTO La X170 è una delle ultime arrivate sul mercato, è una camera da casco (ma può essere montata anche in altri posti), offre un'alta qualità video (720X480), scatta foto ad una risoluzione di 5 mega pixel, dispone anche di uno schermo a colori LCD per rivedere le registrazioni. Inoltre dispone di un telecomando wireless che funziona fino a una distanza di 5 metri, di un obiettivo grandangolare di 170 gradi che può ruotare fino a 300 gradi per offrire uno spettro visivo davvero ampio.

NON SOLO IN TESTA La X170 può essere facilmente montata attorno alla testa, sugli occhiali, sul casco, sul manubrio e in tanti altri posti, grazie alla vasta gamma di supporti di montaggio inclusi nel pacchetto.

TELECOMANDO L'uso e' davvero semplice: grazie al telecomando (ma i comandi ci sono anche direttamente sulla telecamera) è possibile avviare e fermare la registrazione dei video o scattare le foto. Video e immagini sono registrati su scheda SD (fino a 16 GB) e possono essere scaricati dalla camera con un cavo USB. Il prezzo è di 149,99 Euro

Le sue principali caratteristiche sono:

Videoregistrazione di qualità DVD (720x480 pixels)
Microfono incorporato
Fotografie 5 Mega Pixel
Telecomando in dotazione
L'obiettivo può ruotare fino a 180 gradi
Lo schermo LCD da 1.5"
Obiettivo grandangolare con spettro visivo di 170 gradi
Resistente all'acqua fino a 0.5 m
Pacchetto contenente tutti gli accessori di supporto
Formato Video: MP4 or MJPEG AVI (selezionabile dal fruitore)
Formato Video: 4:3 or 16:9 (selezionabile dal fruitore)
Fotogrammi per secondo: 30
Batterie: 2x 1.5V AA batterie (raccomandate al litio)
Prezzo 149,99 Euro

per info e acquisti: http://www.actioncameras.it/


Pubblicato da , 18/07/2010
Gallery
Logo MotorBox