Autore:
Giulio Scrinzi

SEMPRE PIÙ IN SINTONIA Tra i brand più importanti nel settore dei caschi da moto, Held spicca da oltre 70 anni per abbigliamento e accessori sempre all'avanguardia, che privilegiano comfort, multifunzionalità e sicurezza senza compromessi. Al fine di intensificare questi valori, il marchio tedesco ha voluto accentuare la propria collaborazione con un'altra azienda storica, la Schuberth, grazie alla quale il prossimo anno lancerà ben cinque nuovi modelli di caschi basati sull'attuale collezione 2017.

PER TUTTI I GUSTI I prodotti che arricchiranno l'attuale gamma Held saranno due caschi del segmento Sport, l'H-R2 Ride (419,95 euro) e l'H-SR2 Race (649,95 euro) basati rispettivamente sugli Schuberth R2 e SR2, uno dell'area Avventura, l'H-E1 Adventure (649,95 euro) che riprende lo Schuberth E1, e due della linea Touring, l'H-C3 Trip (499,95 euro) e l'H-C4 Tour (649,95 euro) che ripropongono gli Schuberth C3 Basic e C4.

PAROLA ALLA TEDESCA HELD In merito a queste novità che verrano prima presentate al prossimo Salone Eicma di Milano per poi essere commercializzate a partire dal 2018, ecco il commento del CEO Markus Held. “Le versioni Held, ottimizzate e tecnicamente personalizzate, si adattano perfettamente alla nuova collezione 2018 e, più in generale, all'alta qualità di tutta la gamma dei nostri prodotti. A tal proposito, siamo estremamente soddisfatti di aver trovato un partner perfetto come Schuberth”.


TAGS: held held 2017 schuberth schuberth 2017 held by schuberth held h-r2 ride held h-sr2 race held h-e1 adventure held h-c3 trip held h-c4 tour