1 GUANTO PER 4 STAGIONI È dal 1975 che Held produce guanti dedicati ai motociclisti. Oggi, con il guanto 2 in 1 Air N Dry, Held propone una soluzione per renderlo la scelta azzeccata sia durante le giornate più fredde e umide sia in estate. La parte migliore? Che per cambiare utilizzo non serve smontarlo ma solo cambiare modo di indossarlo. Vediamo cosa significa.

1 LATO IMPERMEABILE, 1 SENZA FODERA Il 2 in 1 che anticipa Air N Dry fa riferimento alle due modalità di utilizzo che questo guanto di Held offre: Dry e Breezy. Per capirne il funzionamento bisogna specificare che il guanto è dotato di una membrana in Gore-Tex anti-vento e anti-acqua e di due fessure per l’entrata della mano. Indossando il guanto infilando la mano nella fessura superiore, la membrana in Gore-Tex rivestirà interamente la mano del motociclista (soluzione Dry). Al contrario, infilando la mano nella fessura inferiore la membrana ricoprirà solo il dorso della mano, a vantaggio di freschezza e traspirabilità (soluzione Breezy). A contribuire alla sicurezza ci pensano, invece, paranocche in plastica rigida, base del pollice e palmo rinforzati e inserti riflettenti.

Colori: nero/nero-grigio
Taglie: standard (nero/nero-grigio): 7, 8, 9, 10, 11, 12; dita corte: (nero): K-8, K-9, K-10, K-11; dita lunghe (nero): L-8, L-9, L-10, L-11
Taglie Donna: standard (nero): D-6, D-7, D-8; dita corte (nero): K-D6, K-D7, K-D8; dita lunghe (nero): L-D6, L-D7, L-D8
Prezzo: 199,95 euro


TAGS: held guanti moto Held Air N Dry guanti held membrana in Gore-Tex