GIVI S250 Tool box: la cassetta impermeabile per attrezzi e ricambi
Accessori moto

GIVI S250 Tool box: la cassetta porta attrezzi impermeabile


Avatar di Emanuele Colombo , il 04/08/17

4 anni fa - Givi S250 Tool box tiene al sicuro attrezzi e ricambi sulla moto

Impermeabile e dotata di serratura, Givi S250 Tool box è la cassetta porta attrezzi e ricambi per i tuoi viaggi in moto

DEDICATA AGLI ATTREZZI Vacanze in moto e tanta voglia di avventura? Mai partire impreparati: Givi S250 Tool box è una cassetta porta attrezzi impermeabile e dotata di serratura Security Lock, che si monta tra la staffa portavaligie laterale e la carenatura della motocicletta. Ha la capienza necessaria per contenere un kit di riparazione (non incluso), documenti e piccoli ricambi.

VEDI ANCHE



COMPATIBILITÀ Givi S250 Tool box si rivolge in particolare ai possessori di maxienduro. Al momento sono disponibili attacchi specifici TL per alcuni modelli di BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph, Yamaha, oppure il kit di attacco universale S250KIT, la cui compatibilità si può verificare sul sito Givi.it nella sezione Per la tua moto.

MISURE E PREZZI La cassetta porta attrezzi Givi S250 Tool box è lunga 260 mm, larga 90 mm e alta 170 mm: la chiave è unificabile a quelle di bauletti, valigie e borse Givi dotati della stessa serratura, tramite un kit venduto a parte. La serratura è dotata di tappo anti-polvere e il vano interno è suddivisibile con un apposito setto removibile. S250 Tool box costa 75 euro, a cui va aggiunto il kit per il fissaggio alla moto che ha prezzi da 51 a 55 euro secondo il modello.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 04/08/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox