News

Ducati: Monster Art Club Contest


Avatar Redazionale , il 17/09/09

12 anni fa - Dopo aver lanciato la colour therapy, con le inedite grafiche della Monster, Ducati propone un concorso dove è possibile dipingerla nel modo che più vi piace.

Dopo aver lanciato la colour therapy, con le inedite grafiche della Monster, Ducati propone un concorso dove è possibile dipingerla nel modo che più vi piace.

La Monster non finisce mai di essere una musa ispiratrice; non solo per i preparatori che la trasformano in mille modi, ma anche per gli artisti che sulle sue forme semplici e levigate potranno esprimere la loro creatività. È questo il principio di Monster Art Club Contest, un concorso che consiste nella personalizzazione libera di un "kit" Monster composto da due cover serbatoio, un parafango anteriore, un cupolino e un coprisella, che verrà fornito direttamente da Ducati a tutti i partecipanti che dovranno esprimere la propria personalità, il proprio stile di vita, una differente visione della realtà avvalendosi di qualsiasi tecnica liberamente scelta e di un ingrediente fondamentale: il colore.

Il Kit Monster realizzato dovrà essere montato su una Monster 696 o una Monster 1100 e fino al 31 ottobre 2009 sarà possibile per ogni partecipante iscritto caricare la foto e il video dell'opera con la quale si vuole partecipare.  Nel frattempo, dal 2 settembre sono partite le votazioni che ovviamente si protrarranno fino al 31 ottobre, la giuria è composta da tutti i visitatori del sito che possono votare in forma anonima e una sola volta secondo le modalità indicate sul sito

VEDI ANCHE

L'ultima scrematura delle opere d'arte verrà realizzata dal 2 al 5 novembre e sarà svolta da una giuria composta da rappresentati Ducati, selezionati all'interno dei reparti che hanno contribuito alla realizzazione del progetto Monster e Monster Art. Tutto si può seguire in diretta dal sito Ducati, dove troverete anche la classifica delle migliori proposte.

I primi tre progetti riceveranno i seguenti premi:
1° classificato: orologio "Binda" Ducati One
2° classificato: borsa con ruote "Tumi" Ducati
3° classificato: modem USB "Onda" Ducati Corse

Dal 4° al 10° classificato: accappatoio Ducati Corse "Le vie del cotone".
Inoltre, la giuria tecnica conferirà ad una tra le 10 opere maggiormente votate dal pubblico un premio speciale: un originale bozzetto Monster autografato dal team Ducati risposabile del progetto.


Pubblicato da , 17/09/2009
Vedi anche
Logo MotorBox