anteprima

Ducati Diavel Diamond Black


Avatar Redazionale , il 14/12/10

10 anni fa - Nuova livrea tutta nera per la Ducati Diavel

Nuovo colore per la Sport Cruiser di Borgo Panigale. La Ducati Diavel Diamond Black si tinge di nero.

TUTTA NERA "Ci piacerebbe tutta nera", questo deve essere emerso nelle discussioni in rete dopo che la Diavel è stata presentata al pubblico in occasione dell'Eicma lo scorso novembre. Detto fatto. Ducati prende atto dei commenti e ancor prima di lanciare la moto sul mercato sforna già un colore nuovo che si affianca a quelli già visti in occasione della fiera. Si tratta del "Diamond Black" in cui, pensa un po', è il nero a dominare. Oltre al serbatoio nero completamente lucido, la nuova livrea è infatti, caratterizzata dal telaio nero opaco, dai cerchi neri, dal supporto proiettore nero e dalle prese d’aria anodizzate nere. Sinceramente questa ci pare la miglior grafica per la Diavel. 

VEDI ANCHE



BIANCO BYE BYE L’arrivo della Diamond Black, manda in “prepensionamento” la  variante cromatica “pearl white” mostrata ad EICMA che non farà parte del model year 2011. Livrea confermata invece per la Diavel carbon, che è piaciuta sia nella colorazione “Carbon Red” (Ducati Red su trama in carbonio opaco) con telaio rosso, sia in quella “Carbon Black” (trama carbonio nero lucido e nero opaco) con telaio nero.

A VERONA E POI SU STRADA La Ducati Diavel Diamond Black sarà esposta per la prima volta al Motor Bike Expo di Verona (21-23 Gennaio 2011) e sarà disponibile da subito. Arrivo previsto dai concessionari, assieme a tutte le altre Diavel: fine gennaio 2011.


Pubblicato da Stefano Cordara, 14/12/2010
Vedi anche
Logo MotorBox