Accessori bici | Selle

Derriereitalia: personalizzare la bicicletta con selle sartoriali


Avatar di Giulia Fermani , il 05/04/17

4 anni fa - Derriereitalia: forma anni ‘70 e tantissime grafiche tra cui scegliere

Derriereitalia: due collezioni e quattro linee per un totale di 33 selle sartoriali per bici vintage, moderne, sportive ed e-bike.

TUTTI IN SELLA L’arrivo della primavera non risveglia solo i bollenti spiriti dei centauri ma anche la voglia di muoversi con agilità e rispetto dell’ambiente di chi preferisce la bicicletta per i propri spostamenti quotidiani. Per loro DerriereItalia ha messo a punto una gamma di selle sartoriali dalla tipica forma anni ’70 personalizzate in collaborazione con Hermès, Etro, Rubelli, Dedar, Kvadrat e Abip by Russo di Casandrino. Il risultato sono due collezioni e quattro linee, Luxury, Luxury Metal, Super Luxury e Super Luxury Hermes Fabrics by Dedar, per un totale di 33 selle sartoriali adatte a bici vintage, moderne, sportive ed e-bike.

LUXURY La collezione Derriere Luxury comprende le due linee Luxury Metal e Derriere Luxury, realizzate in limited edition di 120 pezzi per ogni modello. Della linea Derriere Luxury fanno parte sedici versioni grafiche stampate su simil-pelle e sono in vendita al prezzo di 95 euro l’una, mentre la linea Luxury Metal si compone di tre selle realizzate in simil-pelle metal eco-compatibile, in vendita a 120 euro l’una.

VEDI ANCHE



SUPER LUXURY La collezione Derriere Super Luxury ( una limited edition di 60 pezzi per ogni modello) comprende, invece, le linee Derriere Super Luxury e Super Luxury Hermes Fabrics by Dedar. La prima è composta da sette selle, così divise: Etro, con forme geometriche a domino, Rubelli, che sfoggia gli spigati e i velluti caratteristici della maison veneziana, Dedar, caratterizzata dal classico pied de poul in bianco e nero e Abip by Russo di Casandrino, realizzati in pelle cangiante. Per tutte il prezzo è di 194 euro, con la sola eccezione dell’ultima, in vendita a 290 euro. La linea Super Luxury Hermes Fabrics by Dedar, top di gamma, comprende 4 selle realizzate nei tessuti Hermès by Dedar e in vendita al prezzo di 380 euro l’una.

DERRIEREITALIA AL FUORISALONE Derriereitalia è inoltre presente in questi al Fuorisalone 2017: dal 4 al 9 aprile, infatti, le selle sartoriali per bicicletta si trovano esposte nel negozio Jo Malone London di Milano in Via Santa Maria alla Porta 13. Per saperne di più visitate il sito www.derriereitalia.com, dove troverete anche la sezione e-commerce per acquistare la sella che più vi piace.


Pubblicato da Giulia Fermani, 05/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox