Autore:
Andrea Rapelli

BECKER IN ITALIA Arriva sul mercato italiano - grazie a SST Italia - il navigatore per moto Becker Mamba 4. Il nome però non deve spaventare: il Mamba, prodotto tedesco, è un navi (disponibile in tre modelli) che vuole facilitare la vita di tutti i mototuristi, pur conservando un'ampia gamma di funzioni. 

ANTIURTO E IMPERMEABILE Se lo schermo da 4,3" ad alto contrasto è naturalmente utilizzabile con i guanti, non va dimenticato che il Becker Mamba 4 è conforme agli standard IP57 antiurto. Eventuali botte, quindi, non gli fanno paura, così come acqua e polvere. Le batterie sono sostituibili con altre di tipo BL-5C e nella confezione è presente tutto l'occorrente per montarlo sul manubrio della moto, compreso il supporto RAM originale.

MAPPE A VITA Non mancano interfaccia Bluetooth integrata, aggiornamenti gratuiti a vita, tre differenti opzioni per il calcolo percorsi tortuosi, mappe velox e tutor, itinerari preinstallati con indicazioni di hotel e PDI di tutta Europa (in particolar modo di Austria, Germania e Svizzera). E la schermata iniziale a... diamante, che facilita l'utilizzo.

PREZZI Il Mamba base (349 euro) ha una mappa aggiornata di 20 Paesi europei, preinstallata sulla memoria flash da 4GB. Il Becker Mamba 4 LMU (439 euro), invece, è infarcito di mappe di 45 paesi europei, che diventano 47 sul Becker Mamba 4 Plus (499 euro) con memoria flash da 8 GB, kit di installazione in auto e custodia in neoprene.

 


TAGS: navigatore becker mamba 4 navigatori moto