Eicma 2017: le novità allo stand Kawasaki
Eicma 2017

Eicma 2017: le novità allo stand Kawasaki


Avatar Redazionale , il 09/11/17

4 anni fa - Ecco cosa ha in serbo la casa di Akashi per la fiera di Milano

Ecco cosa ha in serbo la casa di Akashi per l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano

Benvenuto nello Speciale KAWASAKI EICMA 2017, composto da 8 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario KAWASAKI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Anche quest'anno alla Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, per tutti Eicma 2017, non mancherà un tocco di... verdone. Kawasaki presenterà a Milano tutte le novità per il 2018, comprese alcune destinate a transitare prima al Salone di Tokyo.

VEDI ANCHE



Da Tokyo potrebbe arrivare la Kawasaki Z900RS, annunciata come world première della kermesse nipponica. Il vero piatto forte, però, verrà servito ad Eicma, dove la casa di Akashi andrà ad ampliare la famiglia Supercharged. Pochi indizi finora, se non un vago indirizzamento verso il segmento Sport Tourer.

L'impressione è che Kawasaki possa presentare una H2 GT, con sella biposto e manubrio più alto. Per viaggiare, sì, ma andando forte forte. Ed è quasi certo che ci sarà anche una supersportiva in miniatura: la Kawasaki Ninja 400 di cui vi abbiamo già mostrato le prime foto spia.


Pubblicato da La Redazione, 09/11/2017
kawasaki eicma 2017
Logo MotorBox