Accessori moto

Harley-Davidson: catalogo Parti e Accessori Originali 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 24/10/15

6 anni fa - Personalizzare la tua Harley? Ecco il catalogo Parti e Accessori Originali 2016

Harley-Davidson: nelle concessionarie ufficiali il catalogo 2016

NON SI SCHERZA SULLA CUSTOMIZZAZIONE Nelle concessionarie Harley-Davidson è arrivato il nuovo catalogo 2016 Parti e Accessori Originali: 887 pagine di possibilità per rendere la propria moto unica e personale. 

VEDI ANCHE


INFINITE POSSIBILITA’ Per facilitare la scelta nella personalizzazione degli ultimissimi modelli della gamma 2016, Harley ha strutturato in sezioni, divise per "famiglie" di moto, il suo catalogo 2016: Street, V-Rod, Sportster, Dyna, Softail, Touring e Trike, oltre alla sezione Garage, che contiene una panoramica sui prodotti per la manutenzione del proprio mezzo. Nulla è lasciato al caso, si può customizzare proprio tutto, dal motore ai comandi, all’illuminazione e ai cerchi, solo per citare alcune possibilità.

METTI UN TEST Se vi dovesse capitare di fare un salto in concessionaria, magari attirati dalla possibilità di provare uno dei modelli Dark Custom (la nuova Forty-Eight e la Iron 883)non dimenticatevi di farvi lasciare il nuovo catalogo. Chissà che, lasciandolo “casualmente” in giro per casa, non troverete una bella sorpresa sotto l'albero di Natale... 


Pubblicato da Giulia Fermani, 24/10/2015
Vedi anche
Logo MotorBox