Anteprima:

Triumph Speed Triple Matt Khaki


Avatar Redazionale , il 03/03/10

11 anni fa - Nuovo colore per la Maxi naked di Hinckley che migliora anche nelle sospensioni.

Nuovo colore per la Maxi naked di Hinckley che migliora anche nelle sospensioni.


Forse non tutti se ne sono accorti, ma nel bailamme di novità del Salone di Milano c'era anche una aggiornataTriumph Speed Triple. Non nell'estetica certo che è rimasta sempre quella di sempre, e nemmeno nel favoloso tre cilindri che da sempre la caratterizza. Le novità erano a livello ciclistico, di sospensioni esattamente, perché ad Hinckley hanno lavorato per rendere la moto più bilanciata, controllabile e, perché no anche confortevole.

VEDI ANCHE


FILTRA MEGLIO Obbiettivo raggiunto con l'adozione di nuovi elementi interni per la forcella e di un nuovo monoammortizzatore con una molla più morbida del 5%. Insomma chi guiderà una Speed 2010 probabilmente si troverà al cospetto di una moto leggermente differente dalla precedente.

ANCHE VERDE Magari poi la guiderà color verde, perché assieme alla SE, lanciata all'Eicma per il 2010 Triumph (cui piace molto giocare con i colori) propone anche la versione Matt Khaki, disponibile a prezzo invariato (11.700 ?) ma capace di offrire un look ben più arrabbiato. Per questa moto saranno disponibili anche flyscreen, puntale e guscio coprisella nello stesso colore.


Pubblicato da , 03/03/2010
Vedi anche
Logo MotorBox