Thundervolt NK-E: la moto elettrica di Loris Reggiani al MBE 2019
MBE 2019

Thundervolt NK-E: Loris Reggiani e la sua moto al MBE 2019


Avatar di Danilo Chissalé , il 14/01/19

2 anni fa - Il pilota forlivese presenterà la sua moto giovedì 17 a Verona

Il Campione del Mondo Loris Reggiani, volto TV della MotoGp, presenterà in occasione del Motor Bike Expo 2019 la sua moto elettrica

Benvenuto nello Speciale MOTOR BIKE EXPO 2019, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOR BIKE EXPO 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTO VERO Se vi dicessi che un famoso volto TV, nonché ex Campione del Mondo con le fumose e inquinanti 2 tempi 250 cc ha preso a battesimo niente meno che una moto elettrica mi prendereste per pazzo? Invece è tutto vero, il forlivese Loris Reggiani, in collaborazione con un altro forlivese, ugualmente “malato” per le due ruote, Giuseppe Sassi, ha dato vita al progetto Thundervolt NK-E.

VEDI ANCHE



DATI MISTERIOSI Della moto in questione si sa ancora poco, per le presentazioni ufficiali bisognerà attendere giovedì 17 gennaio presso il padiglione 8 del Motor Bike Expo di Verona, quello che si intuisce dalla rete è che ovviamente sarà elettrica con motore montato nella ruota posteriore – sconosciuti i valori di potenza e autonomia – avrà dimensioni da pit-bike, telaio e forcellone a traliccio e ruote da 12”.

PARTERRE DE ROI Se volete un incentivo in più per passare a dare un’occhiata alla NK-E ecco la lista dei piloti presenti all’evento che si cimenteranno in una prova dimostrativa delle capacità della creatura di Loris Reggiani: Luca Cadalora, Loris Capirossi, Alex Gramigni e Roberto Locatelli (che in quattro fanno 8 titoli mondiali). E poi Nori Haga (vice-campione SBK nel 2000) con i figli, anche loro promettenti piloti, Alex De Angelis, Marcellino Lucchi, Bruno Casanova, Stefano Caracchi e Graziano Rossi. Con Guido Meda e Giovanni Di Pillo a far crescere il tasso di passione.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 14/01/2019
motor bike expo 2019
Logo MotorBox