Autore:
Danilo Chissalé

PARTNERSHIP ELETTRIZZANTE Quadro, produttore di scooter a 3 e 4 ruote, annuncia una partnership elettrizzante con Zero Motorcycles, leader mondiale nella produzione di moto elettriche. Dal connubio delle due aziende nascerà E-Qooder: il primo Quadro elettrico (non da parete).

ESCLUSIVO E GREEN L’E-Qooder sarà anche il primo motociclo al mondo a quattro ruote ad adottare la propulsione elettrica. I possessori vivranno un’esperienza esclusiva non solo per la rarità del E-Qooder ma anche per i costo che, seppur non ancora ufficializzato, sfiorerà verosimilmente i 15.000 euro dato che il Qooder tradizionale ha un prezzo di listino di 11.400 euro.

I PROTAGONISTI Le due società si dichiarano soddisfatte dell’accordo raggiunto grazie alla comunità d’intenti e dei principi che animano Quadro e Zero Motorcycles. "Quadro Vehicles è sinonimo di soluzioni di mobilità avanzate e con questo nuovo progetto entreremo, entro la fine del 2019, in modo deciso nel mercato ZEV con un punto di vista unico." Spiega Paolo Gagliardo, CEO della società elvetica. “Guidare E-Qooder sarà un’esperienza esclusiva, sicura e pulita perché garantirà zero emissioni.” Zero Motorcycles progetta e costruisce moto 100% elettriche da oltre 12 anni. "Partecipiamo selettivamente a partnership powertrain con poche aziende esclusive, che condividono i nostri valori di innovazione, leadership, passione e impegno per la qualità", ha affermato Jim Callahan, Direttore del Business Development. "La collaborazione con Quadro Vehicles ha avuto perfettamente senso fin dall'inizio e il prototipo elettrico E-Qooder è già un veicolo molto divertente da guidare."


TAGS: qooder elettrico qooder velocità massima qooder prezzi