SYM Italia, Domenico Lojacono è il nuovo responsabile commerciale
Mercato moto

Domenico Lojacono nuovo responsabile commerciale di SYM


Avatar Redazionale , il 12/02/20

1 anno fa - SYM Italia, Domenico Lojacono è il nuovo responsabile commerciale

Il manager italiano arriva in SYM Italia in qualità di responsabile commerciale per la filiale italiana del produttore taiwanese

BEN ARRIVATO SYM Italia ha nominato il suo nuovo responsabile commerciale, nella figura di Domenico Lojacono. Dopo la laurea in Economia e Commercio, il manager ha maturato una lunga esperienza nelle reti vendita di Yamaha, per poi guidare la filiale italiana di Peugeot Motocycles.

VEDI ANCHE



CONCRETEZZA PRIMA DI TUTTO Tra i compiti che lo attendono in qualità di Head of Sales di SYM (abbreviazione di SanYang Motor) c’è la pianificazione ed elaborazione dei piani commerciali, lo sviluppo della rete e della strategia di comunicazione del marchio taiwanese. “In SYM ho trovato un ambiente solido, dinamico, capace ed efficace. Pochi fronzoli e tanta sostanza”, ha commentato Lojacono. “La mia visione dall’esterno è sempre stata quella di un attore dalle potenzialità molto più estese di quanto allo stato globalmente percepito”.

PIANI PER IL FUTURO Tra i primi progetti di Lojacono in SYM, a parte il mantenimento di strategie di business che non appesantiscano finanziariamente la rete commerciale, c'è lo sviluppo di nuovi canali di comunicazione e la creazione di nuove partnership qualificate e durature.


Pubblicato da La redazione, 12/02/2020
Vedi anche
Logo MotorBox