Concept Bike

Suzuki Recursion


Avatar Redazionale , il 15/11/13

7 anni fa - The future is coming back

La Casa di Hamamatsu sarà presente al Salone di Tokyo che si terrà dal 23 novembre al 1 dicembre e tra le novità porterà una concept bike chiamata Suzuki Recursion

THE POWER OF JAPAN Non ha fatto in tempo a chiudere i battenti EICMA, che già si parla del Salone di Tokyo. Dal 23 novembre al 1 dicembre infatti andrà in scena la kermesse giapponese, a cui Suzuki parteciperà con molte novità. Tra queste, un’interessante concept bike si chiama Suzuki Recursion, bicilindrica dal look a mo’ di Futurama.

VEDI ANCHE



POCHE MA BUONE Immagine a parte, poco o nulla si sa a proposito della Suzuki Recursion. Il concetto è una moto leggera, agile, con costi contenuti ma con prestazioni più che decorose. Come? Facile: il motore è un inedito bicilindrico in linea da 588 cc e sovralimentato con un turbo intercooler e scarico basso, anche se non sono stati dichiarati dati su coppia e potenza. L’Recursion però sarà sicuramente leggera, dato che all’anteriore trova posto un solo disco freno. Interessante anche la scelta del forcellone monobraccio, vera primizia per la Casa giapponese, e il telaio che sembra proprio essere un doppio trave in alluminio. Restiamo in attesa di vedere che sviluppi avrà.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 15/11/2013
Vedi anche
Logo MotorBox