SAVE THE DATE 4 settembre 2016: segnatevi questo giorno, se siete appassionati di moto sportive e di belle cose. L’invito parla chiaro: MV Agusta e Zagato, per la prima volta insieme, hanno qualcosa di speciale da farci vedere.

QUE SERA, SERA Non è ancora chiaro che cosa stia bollendo in pentola: una concept? Oppure la serie limitata di una MV esistente? Facile, però, che si tratti di una supersportiva, come suggeriscono le forme (vagamente accennate) della moto disegnata su questo teaser diffuso in anteprima sui social network.E, apparentemente, di qualcosa di molto carenato, un po' in controtendenza rispetto al trend delle sportive odierne.

LA STRANA COPPIA Il connubio tra questi due marchi storici fa salire l’acquolina in bocca, anche se – forse – non tutti i motociclisti conoscono bene il carrozziere milanese, specializzato in elegantissime dueposti di stampo artigianale. Ma che poggiano su quattro ruote. Se così fosse, date un’occhiata all’opera ultima di Zagato, una concept su base Aston Martin Vanquish davvero mozzafiato. E da questa fatevi un'idea di cosa potrebbe riservarci l'inedito del prossimo 4 settembre.


TAGS: mv agusta zagato zagato mv agusta zagato moto mv agusta zagato supersportiva