Autore:
Andrea Rapelli

DEBUTTO SPECIALE Al Motor Bike Expo 2017 che va in scena venerdì in quel di Verona c'è anche MV Agusta - anche se non con uno stand ufficiale - che festeggia il debutto portando con sè due stuzzicanti special: la Brutale 800 RR Ballistic Trident e la Dragster Blackout.

PERFEZIONE BALISTICA La più originale è senz'altro la Ballistic Trident: guardate la generosa carenatura, che copre persino la ruota anteriore, per conferma. Presentata lo scorso dicembre all'Hot Rod Custom Show di Yokohama, è stata commissionata da MV Agusta Taiwan a Winston Yeh, fondatore della fucina di special Rough Crafts. Sarà in bella mostra proprio nello stand del preparatore Taiwanese (padiglione 1 spazio 12D).

TECHNO C'è invece lo zampino di Valter Moto dietro la MV Agusta Dragster Blackout, una techno-café racer dall'animo decisamente moderno. Le luci full Led - due i faretti sui piedini forcella - illuminano a giorno la strada, mentre la visione posteriore è garantita in qualsiasi momento dalla telecamera waterproof integrata con le frecce sotto al codino, che proietta le immagini sul display HD a colori da 4,3" montato vicino al quadro strumenti. Poi, naturalmente, una cascata di componenti Valter Moto: semimanubri, pedane, leve, vaschette olio, tappo serbatoio... Per ammirarla, padiglione 6, stand 10Z.

 


TAGS: motor bike expo 2017 mv agusta motor bike expo 2017 mv agusta brutale 800 rr ballistic trident mv agusta dragster blackout