Autore:
Giulio Scrinzi

NUOVE OPPORTUNITÀ MV Agusta è un marchio conosciuto in tutto il Mondo, ma l'esclusività dei propri prodotti richiede qualcosa in più per poterli lanciare in maniera efficace sul mercato. Per questo motivo la Casa di Schiranna ha recentemente sottoscritto un accordo con la Urban Motor Group Pty Ltd, società che già gestisce l'azienda italiana in Australia e che a breve inizierà a governare anche la filiale negli Stati Uniti e nel Canada. L'obiettivo è quello di consolidare il posizionamento del brand tricolore nel Nord America, grazie ad una “business unit” dedicata e direttamente coordinata dal CEO Joseph Elasmar nello sviluppo della rete di vendita (con l'apertura, tra l'altro, di una nuova sede MV nella West Coast in California) e nel rafforzamento della customer experience.

RILANCIO AZIENDALE In merito a tale accordo, ecco le parole di Giovanni Castiglioni, CEO di MV Agusta: “Urban Motor è una consolidata realtà con una forte rete di vendita ed un eccellente servizio clienti alle spalle. Sono convinto che grazie a questa partnership inizierà una nuova era per MV Agusta negli Stati Uniti, focalizzata principalmente sulla qualità delle vendite e sullo sviluppo della brand awareness”.

SOGNARE IN GRANDE Questa, invece, la risposta di Joseph Elasmar, CEO di Urban Motor Group: “In un periodo che vede la maggior parte delle case concentrarsi sulla produzione di massa, MV Agusta continua a produrre dei veri sogni su due ruote: per questo motivo il mio intento è quello di rendere il marchio italiano ancora più grande negli States in modo da permettere a più persone possibili di poter vivere l'esperienza di questi capolavori del Made In Italy”.

 


TAGS: mv agusta mv agusta 2017 mv agusta usa mv agusta canada mv agusta urban motor group mv agusta urban motor group accordo mv agusta urban motor group partnership