TEST RIDE

Yamaha Faster Sons Experience: ecco i test ride di XSR700, XSR900 e SCR950


Avatar Redazionale , il 07/04/17

4 anni fa - Prima tappa il The Bike Field dell'8-9 aprile a Pero (Milano)

Yamaha: un tour di test ride della gamma Sport Heritage che toccherà il The Bike Field di Pero (MI), il The Reunion a Monza e i Wildays di Varano

FASTER SONS EXPERIENCE Se il vostro cuore vede solamente i modelli Sport Heritage Yamaha, allora non potete farvi sfuggire il Faster Sons Experience. Si tratta di un tour itinerante di test ride che toccherà, da aprile a maggio 2017, alcuni dei più importanti happening italiani dedicati al mondo delle cafè racer e delle scrambler. Come prenotare un posto per quest'opportunità? Ci sono due modi: presentarsi direttamente ad uno degli eventi dalle 9:30 alle 17:30... oppure collegarsi al sito Yamaha, selezionare la tappa desiderata e scegliere il modello che volete provare.

VEDI ANCHE



LE PROTAGONISTE Grazie ad uno speciale school bus giallo dallo stile americano e riadattato per trasportare mezzi a due ruote, le protagoniste di questa “Experience” a tutto tondo potranno raggiungere le varie tappe previste dal programma. Ma quali saranno le star di questo tour? Innanzitutto le Yamaha XSR700 e XSR900, assieme all'inedita scrambler SCR950 e alla Yard Built XSR700 by Rough Crafts, quest'ultima nata dalla mente di Winston Yeh e che è in grado di adattarsi ad uno stile da cafè racer così come a quello da scrambler attraverso uno speciale kit. Non mancherà, inoltre, uno stand dedicato all'abbigliamento in stile Faster Sons.

LE TAPPE Per quanto riguarda il programma, il primo appuntamento sarà The Bike Field, l'8-9 aprile 2017 a Pero (Milano), incentrato su una mostra di opere d'arte su due ruote in un percorso all'aria aperta. Seguirà la seconda tappa del 20-21 maggio presso l'Autodromo Nazionale di Monza che ospiterà la terza edizione di The Reunion, in cui, oltre alle moto e alle gare, ci si potrà rilassare a suon di musica e drink assieme ai propri amici. Dulcis in fundo, ecco i Wildays del 26-28 maggio. In questo evento, ospitato sull'Autodromo di Varano de' Melegari, andranno in scena diverse iniziative sia su pista che in stile off-road, tra cui la possibilità di imparare l'arte del flat track sulle Yamaha SR400 della “Di Traverso School” di Marco Belli, accompagnate da un vero e proprio festival di street food, musica e divertimento.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 07/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox