Autore:
Andrea Rapelli

DUCATI PER L'ARMA Da oggi i Nuclei Radiomobili dell'Arma dei Carabinieri saranno sicuramente più stilosi, oltre che veloci: a muovere gli agenti motociclisti della Benemerita arriva infatti una flotta di Ducati Multistrada 1200 S e 1200 Enduro, arruolate già a partire dal Vertice G7 a Taormina del 26-27 maggio prossimi.

RADIO E LUCI Oltre alla classica livrea blu scuro e ai loghi dedicati, le Ducati Multistrada dei Carabinieri sono perfettamente agghindate con tutto l'equipaggiamento giusto per prestare servizio: dai dispositivi sonori e luminosi previsti dalla legge alla radio veicolare CC, passando per l'alloggiamento dedicato all'armamento di reparto. 

DAL G7 ALLE CITTA' A tenerle a battesimo, nella cerimonia di consegna avvenuta il 22 maggio scorso, Claudio Domenicali, AD Ducati, il Comandante Generale di Corpo d'Armata, Tullio Del Sette, e i vertici dello Stato Maggiore dei Carabinieri. Dopo il debutto a Taormina, le Multistrada arriveranno nei Nuclei Radiomobili delle principali città italiane, a cominciare da Roma e Milano.


TAGS: ducati multistrada carabinieri ducati carabinieri ducati arma ducati multistrada 1200 s arma ducati multistrada 1200 enduro carabinieri