Autore:
Giulio Scrinzi

PARTNERSHIP DI PRESTIGIO Tra le novità del Motor Bike Expo 2017, eccone un paio della giapponese Bridgestone, che per l'occasione è stata ospitata dallo stand di Ideal Gomme: da una parte il nuovo pneumatico per custom bike chiamato Battlecruise H50, dall'altra la presentazione dell'edizione 2017 del trofeo Bridgestone Champions Challenge.

L'EMOZIONE DEL V-TWINChi possiede una American V-Twin è perchè ama profondamente questo tipo di moto, lo stile di guida ed il design: Bridgestone conosce bene questa emozione ed è per questo motivo che abbiamo sviluppato il Battlecruise H50, con l'obiettivo di offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati dal primo momento che salgono in sella”, queste sono le parole di Claudio Comigni, Responsabile Prodotto Moto della casa giapponese a riguardo dell'inedito pneumatico custom Battlecruise H50. Sviluppato attraverso l'utilizzo di materiali di altissima qualità, punta ad offrire maneggevolezza, aderenza sul bagnato, sull'asciutto e una lunga durata.

PASSIONE PER LA PISTA Ma non è tutto, perché è stata presentata la stagione del Bridgestone Champions Challenge 2017, il trofeo monogomma più amato nel panorama velocità italiano che, per l'occasione, consentirà a chi non l'avesse già fatto di potersi iscrivere in una delle due classi disponibili, 1000 e 600 (nella quale sarà presente anche la Moto2). Questo il commento di Luca Raggi, di Ideal Gomme: “Siamo orgogliosi che la nuova stagione inizi con la stessa soddisfazione e con lo stesso successo della prima edizione, perchè questo denota l'unico ingrediente fondamentale di questo trofeo: la passione”.


TAGS: Motor Bike Expo motor bike expo 2017 bridgestone motor bike expo 2017 ideal gomme motor bike expo 2017 bridgestone battlecruise h50 bridgestone champions challenge 2017