Motor Bike Expo 2017

KAWASAKI AL MOTOR BIKE EXPO 2017


Avatar Redazionale , il 16/01/17

4 anni fa - Kawasaki: tante novità al padiglione 5 di Veronafiere dal 20 al 22 gennaio

Le ultime arrivate della famiglia Z, un paio di special ed il Truck della Scuderia Platini per il merchandising ufficiale

LUCE VERDE Anche quest'anno Kawasaki è pronta a mostrare le sue ultime novità al classico appuntamento invernale del Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 20 al 22 gennaio 2017. Lo stand ufficiale, allestito nel padiglione 5, proporrà le new entry della famiglia Z, tra le quali la Z650 e la Z900 (che proveremo a fine mese) assieme alla sorella maggiore Z1000SX. Saranno poi presenti la nuova Versys X-300 e la Ninja 650, ma con tutta probabilità gli occhi del pubblico verranno catturati dal fascino di un'altra Ninja, quella H2R dal motore sovralimentato che si è guadagnata la fama di moto più potente mai prodotta in serie.

VEDI ANCHE



SPECIAL E MERCHANDISING Ma non è tutto, perchè quest'anno la Casa di Akashi proporrà anche un paio di special del tutto originali: direttamente dal mondo del freestyle motocross vedremo la KX450 Party Fluo Edition ideata da Alvaro Dal Farra, mentre da quello delle cafè racer spiccherà nel padiglione 4 la Vulcan “70”, prodotta in serie limitata su base Vulcan S da Mr.Martini. Infine, sempre all'interno dello stand ufficiale, il Truck Kawasaki della Scuderia Platini fungerà per l'occasione da vero e proprio negozio dove acquistare abbigliamento ed accessori ufficiali a prezzi veramente interessanti.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 16/01/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox