BMW F 750 GS e F 850 GS 40 Anniversario: foto livrea
Edizione speciale

Le nuove livree "40 Years GS Edition" per BMW F 750 e 850 GS


Avatar di Giorgio Sala,

5 anni fa - BMW F 750 GS e F 850 GS 40° Anniversario: foto della livrea

Per festeggiare il compleanno della famiglia GS, BMW ha tolto i veli alle versioni "40 years GS Edition" delle 750 e 850

TANTI AUGURI! Pochi giorni fa BMW si preparava a celebrare i 40 anni della famiglia GS, una delle più longeve nell’attuale panorama motociclistico. Adesso la Casa di Monaco di Baviera ha tolto i veli alle nuove colorazioni per celebrare quarant’anni di carriera di questo nome iconico, tra successi nella Dakar e, soprattutto, nelle classifiche di vendita.

BMW F 750 GS BMW F 750 GS

NUOVI COLORI La livrea speciale è la “40 Years GS Edition” e presenta dettagli gialli a contrasto con il nero, colore principale delle sovrastrutture, con il nome della versione sui lati della parte anteriore. BMW ha presentato questa edizione speciale solo per le 750 GS, F 850 GS e la 850 Rallye, tuttavia ci aspettiamo qualche novità anche per la regina del mercato: la R 1250 GS. Rispetto alle versioni di serie, le moto presentano qualche accessorio in più: luci a led, porta di ricarica USB, ABS Pro e il controllo di trazione DTC.

La BMW F 850 GS e la F 850 GS Rallye La BMW F 850 GS e la F 850 GS Rallye

IN ARRIVO Presumibilmente, queste versioni verranno presentate – insieme alla disponibilità e i prezzi – verso fine anno, momento in cui si attendono diverse novità in casa BMW. Oltre alle piccole 310 e alla nuova BMW S 1000 R, sono in cantiere anche ulteriori aggiornamenti della famiglia di “Gelande Straße”.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giorgio Sala, 20/07/2020
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
Giorgio Sala
Giorgio Sala
Nato a Milano nel 1995, Giorgio cresce e vive a due passi dall’Autodromo di Monza, dove l’amore per i motori e il motorsport non potevano che decollare. Dopo gli studi in Scienze Bancarie in Cattolica e un'esperienza come collaboratore assicurativo cambia vita, dedicandosi anima e corpo alle due come alle quattro ruote. E dopo diversi anni tra le riviste di auto e moto più autorevoli in circolazione, a inizio 2020 arriva a MotorBox. Ha un debole per tutto quello che è british: dalla sua Triumph al suo amatissimo Bulldog, fino al suo (discutibile) humour.

Gli articoli di Giorgio

Vedi anche