Autore:
Giulio Scrinzi

IL TOUR PROSEGUE Volete provare con mano le novità 2017 marchiate Suzuki? Allora il prossimo weekend il DemoRide Tour è l'evento a cui non potrete mancare: sabato 10 e domenica 11 giugno, infatti, la Casa di Hamamatsu darà l'opportunità di effettuare un test ride nelle città di Messina, Varese, Catania, Crema e Alice Castello e di salire in sella alle più importanti protagoniste della gamma 2017.

LE TAPPE Per la precisione, sabato 10 giugno il Suzuki DemoRide farà tappa a Messina (concessionaria Cintioli in Via Verdi 25) e Varese (concessionaria Ghezzi moto in Via Merano 28), mentre domenica 11 giugno si fermerà a Catania (concessionaria Gegomotor Duilio in Viale Mario Rapisardi 50), a Crema (concessionaria Pro-bike in Via Libero Comune 26) e ad Alice Castello (concessionaria Abc moto sulla Strada Statale 593).

I MODELLI IN PROVA Le protagoniste del DemoRide Tour 2017 saranno le Suzuki V-Strom 650 e 1000, anche in versione XT con ruote a raggi, e le migliori rappresentati della categoria naked, tra le quali la sempreverde SV650, la GSX-S750 e la potente GSX-S1000F.

COME PARTECIPARE Per prendere parte a questa iniziativa è sufficiente iscriversi online sul sito www.suzukitour.it oppure sulla fan page di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia, indicando data e luogo del test ride assieme al modello che si vuole provare. Il Demo Ride 2017 si svolgerà su strada, avrà la durata di 30 minuti e si durerà dalle 9:30 alle 19. Infine, sarà possibile condividere questa esperienza sui canali social attraverso il SocialWall. Diventare testimonial è veramente facile, perchè basta postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del test ride utilizzando gli hashtag dedicati (#suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki).


TAGS: suzuki suzuki demoride tour 2017 suzuki demoride tour