VIAGGIARE SICURI L’estate, si sa, è la stagione più bella per viaggiare in moto. Se la vena da globe trotter non vi manca vi interesserà sapere che Ducati ha studiato delle proposte di abbigliamento per l’estate 2016. Il denominatore comune delle proposte di Ducati? Viaggiare comodi e sicuri senza rinunciare al divertimento o alla sportività del proprio outfit.

SUMMER 2 Il completo formato da giacca e pantaloni Ducati Summer 2 è stato realizzato in collaborazione con Spidi per accompagnarvi nei viaggi più lunghi in zone dove il caldo si fa sentire di più. Partendo dal giubbino, a  proteggervi dal solleone ci pensano i tessuti traforati, da eventuali cadute, invece, il poliestere ad alta resistenza alle abrasioni e le protezioni (rimovibili). Per quanto riguarda i pantaloni il focus va sulla cerniera a tutta gamba, comoda per infilarli e sfilarli rapidamente. Sempre della famiglia Summer 2 fanno parte anche i guanti in pelle e tessuto elasticizzato con prese d'aria integrate nelle protezioni.
Prezzo:
Giubbino: 219 euro
Pantaloni: 169 euro
Guanti: 79 euro

STIVALI TOUR Comodi e sicuri, gli stivali Ducati Touring oltre al plantare anatomico removibile sono equipaggiati con chiusura a zip e membrana impermeabile e traspirante eVent. Alla sicurezza ci pensano, invece, gli inserti ad alta visibilità e le protezioni aggiunte nelle zone dove il piede è più esposto.
Prezzo: 199 euro

BEACHWEAR Per le proposte estive 2016 Ducati non ha pensato solo al viaggio ma anche all’arrivo. Ipotizzando che la meta prestabilita sia il mare, ha inserito a catalogo i nuovi costumi Ducati Corse, per Lui e per Lei. Entrambi hanno una chiara connotazione sportiva e sono ispirati al mondo Racing, come dimostrano i giochi di colore tra nero, bianco e rosso. Il modello maschile è realizzato in tessuto traspirante ad asciugatura rapida, mentre il bikini copre un gran numero di taglie, grazie ai lacci regolabili sui fianchi e alle imbottiture removibili nelle coppe. Oltre ai costumi, la proposta di Ducati per la spiaggia si estende al telo mare in microfibra Ducati Corse 14 (90x170 cm) con al centro l’immagine del profilo della Superbike Ducati, la Panigale 1199.
Prezzo:
Modello maschile 59 euro
Bikini: 49 euro
Telo: 25 euro 


TAGS: ducati abbigliamento moto vacanze in moto giacca moto stivali moto guanti moto viaggiare in moto