Autore:
Giulia Fermani

PRONTA A TUTTO I mototuristi lo sanno bene, in sella la scelta migliore è una giacca adatta a far fronte a qualsiasi condizione climatica. Non solo perché nel corso di un viaggio il tempo può mutare rapidamente passando dal sole cocente a una pioggia torrenziale ma anche per una questione di ingombri. Non avendo a disposizione lo spazio offerto dal bagagliaio di un’auto, infatti, una giacca sola che svolge il lavoro di quattro è la soluzione ideale. È il caso della soluzione 4 Season pensata da Spidi: idrorepellente, areata e con trapunta termica removibile.

UNA GIACCA, QUATTRO UTILIZZI Chilomentri e chilometri macinati tra Africa e Europa sono stati il banco di prova ideale per la realizzazione della giacca 4 stagioni che Spidi ha studiato per il turismo a lungo raggio. Indossabile in sella 365 giorni all'anno grazie al sistema Step-in-Clothing, la giacca Spidi 4 Season ha il guscio esterno in poliammide idrorepellente, grosse prese d'aria su petto, braccia e schiena e una trapunta termica interna removibile che si può indossare anche da sola, come piumino. Non solo il comfort, ma anche la sicurezza è stata trattata con un occhio di riguardo, con l’aggiunta di protezioni su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per ospitare paraschiena Warrior e protettori toracici Warrior Chest e Thorax Warrior.

 

Taglie: XS - 4XL

Colori: Nero, Giallo Fluo, Grigio/Rosso, Grigio/Blu

Prezzo: 429,90 euro


TAGS: moto abbigliamento moto spidi giacca mototurismo giacca moto waterproof giacca spidi 4 season 4 stagioni idrorepellente