Autore:
Emanuele Colombo

PERSONALIZZATE IN FABBRICA Personalizzare la propria moto è un tema molto caro ai motociclisti e, di questi tempi, va particolarmente di moda. BMW Motorrad ha deciso di cavalcare l'onda con il programma Spezial, per la personalizzazione ex fabrica.

QUALITÀ BMW Significa che la casa tedesca ha studiato una serie di opzioni per intervenire sul design, le prestazioni e la fruibilità dei suoi modelli con la stessa cura che impiega nella progettazione, nello sviluppo e nel collaudo delle moto vere e proprie.

ACCESSORI GARANTITI Per questo gli equipaggiamenti extra e gli accessori della serie Spezial vengono elencati sulla fattura del veicolo e sono interamente coperti da garanzia. Non solo: al momento dell'acquisto possono essere finanziati insieme alla nuova moto, proprio come si fa con le automobili.

DUE MODI DI PROCEDERE Per personalizzare la propria moto con la componentistica Spezial si può procedere in due modi: ordinandola in fabbrica con tutto l’equipaggiamento extra già installato, oppure, nel caso non si stia acquistando un veicolo nuovo, ci si può rivolgere a un concessionario specializzato Spezial World per l'installazione aftermarket.

IL LANCIO AD AGOSTO Il servizio BMW Motorrad Spezial, sarà introdotto ad agosto 2017, inizialmente con componenti per le moto delle linee Heritage e Tourer. Contestualmente sarà lanciato anche un nuovo Configurator.


TAGS: optional moto custom bmw motorrad bmw moto aftermarket accessori moto bmw motorrad spezial personalizzare la moto personalizzazione moto moto personalizzate customizzare la moto parti speciali servizi bmw moto