Novità moto

BMW R 1200 GS Adventure Triple Black


Avatar di Andrea  Rapelli , il 01/07/16

6 anni fa - Anche la BMW R 1200 GS Adventure si tinge di Triple Black

La BMW R 1200 GS Adventure Triple Black è una Adventure più stilosa, nera come la notte

TRIPLE BLACK Ci ha messo un po' ma, alla fine, il look dark è arrivato anche sulla BMW R 1200 GS Adventure Triple Black, versione più stilosa della sempiterna muccona da viaggio bavarese.

DARK SIDE La novità principale di questo modello sta nell'aspetto, che mischia diverse tonalità di nero: fascia centrale sul serbatoio e parafango anteriore sono in blackstorm metallizzato, mentre i lati del grosso serbatoio da 30 litri si tingono di Dark Slate metallizzato. Completano il quadro estetico il telaio in Agate Grey e motore, braccio oscillante e scatola cambio in nero.

VEDI ANCHE



MODIFICHE ALLA TRASMISSIONE Mica finita: oltre alla nuova sella - nera, naturalmente - e alla strumentazione ridisegnata, non bisogna dimenticare che il boxer raffreddato a liquido diventa Euro 4: questa modifica, che compare anche su R 1200 R e R 1200 RS, R 1200 RT e R 1200 GS, porta con sè pure il sistema di autodiagnosi OBD, uno smorzatore di vibrazioni sull'albero di trasmissione e una revisione di: attuatore del tamburo di selezione marce, alberi di trasmissione e cuscinetti dell'albero di trasmissione.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 01/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox