DS Techeetah: rivediamo insieme gli highlight del GP di Marrakech
RIVEDIAMOLO Nel week end appena trascorso è andato in scena il Gran Premio del Marocco, seconda tappa del Mondiale di Formula E, che ha visto un arrembante Jean-Éric Vergne, in prima fila sulla griglia di partenza dell’EPrix di Marrakech portarsi in testa già alla prima curva. Purtroppo la manovra del pilota DS Techeetah si è conclusa con un testacoda, che lo ha costretto a ripartire in ultima posizione. Con una grandiosa rimonta, il campione di Formula E in carica è riuscito a concludere in quinta posizione, aggiudicandosi punti preziosi. Sesta posizione per il suo compagno di team Lotterer, un ottimo risultato se pensiamo che il secondo pilota DS è partito allo start dalla 20esima posizione. Abbiamo, però, già parlato in lungo e in largo del week end di gara sabato scorso, ora rilassiamoci un po' rivedendo insieme gli highlight dell'Eprix di Marrakech.
Resta aggiornato
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Guidato dalla passione ha stravolto la sua vita pur di lavorare con le auto ed è con MotorBox che si è fatto le ossa nel mondo del giornalismo, portando in dote la sua precedente esperienza di collaudatore. Dalle prove delle auto è passato alle cronache del motorsport, di cui per lungo tempo ha curato il canale. Senza però rinunciare a lasciarci per ricordo qualche bella firma di gomma bruciata sull'asfalto, al volante di una certa Subaru BRZ.




