Vettel è finalmente negativo al Covid: sarà in pista a Melbourne
F1 2022

Ufficiale: Sebastian Vettel è guarito dal Covid e sarà in pista nel GP Australia


Avatar di Salvo Sardina , il 31/03/22

1 mese fa - Il grande assente delle prime due gare della stagione ritrova il proprio sedile

Il grande assente delle prime due gare della stagione 2022 di Formula 1 ritroverà il suo sedile nel GP Australia: il tampone ha dato (finalmente) esito negativo e il tedesco sarà regolarmente al proprio posto a Melbourne

Sebastian Vettel è “fit to race”. A comunicare la notizia è stata l’Aston Martin, che ha reso noto tramite i propri canali social pubblicando anche una foto del tedesco sorridente scattata durante la scorsa sessione di test precampionato, che il quattro volte campione del mondo F1 è finalmente negativo al tampone Covid. Dunque, l’ex pilota della Ferrari tornerà al volante della fin qui molto deludente AMR22 già nel GP Australia in programma nel fine settimana del prossimo 10 aprile.

HULK TORNA IN PANCHINA Nonostante le discrete prestazioni, specie nel confronto interno al box con il giovane titolare Lance Stroll, Nico Hulkenberg tornerà dunque a ricoprire il ruolo di riserva dopo aver disputato le prime due gare della stagione 2022 (ed essere giunto a quota 5 GP corsi in epoca Covid). A Vettel il difficile compito di tracciare lo sviluppo di casa Aston Martin dopo che la nuova monoposto si è rivelata, tra deficit del motore e scarsa competitività del telaio, tra i fanalini di coda di questo avvio campionato. Sebastian era risultato positivo al tampone nel giovedì dell’inizio del Mondiale in Bahrain.


Pubblicato da Salvo Sardina, 31/03/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox