Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Belgio 2021: analisi prove libere e consigli per il Fantasy F1


Avatar di Salvo Sardina , il 27/08/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Spa

GP Belgio 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram - Video
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Spa: Verstappen è il più veloce ma finisce contro il muro. E le Mercedes... L'analisi su Instagram

GRANDE EQUILIBRIO Il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive ci restituisce un quadro davvero poco chiaro di quelli che, domani in qualifica, potrebbero essere i rapporti di forza in pista. In una Spa fredda e umida, con la costante minaccia della pioggia a complicare ulteriormente i piani, il più rapido è stato Max Verstappen ma i due grandi rivali di casa Mercedes sono staccati di pochissimo: Valtteri Bottas (che domenica sconterà cinque posizioni di penalità in griglia per effetto della penalità per l'incidente a Budapest) è a soli 31 millesimi, con Lewis Hamilton terzo a 7 centesimi dalla vetta.

F1, GP Belgio 2021: Max Verstappen (Red Bull) F1, GP Belgio 2021: Max Verstappen (Red Bull)

VEDI ANCHE



LE INCERTEZZE DI SPA Difficile ovviamente fare pronostici sul weekend, anche considerando che nessuno dei piloti di vertice è davvero riuscito a effettuare i consueti long run del venerdì pomeriggio per via della doppia bandiera rossa innescata dagli incidenti di Charles Leclerc e dello stesso Verstappen (che ha messo fine in anticipo alla sessione). Ciononostante, in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato in Fantacalcio e altri fantasy game, abbiamo provato a darvi i nostri consigli in vista del weekend del Gran Premio del Belgio. Riuscirete a battere i nostri team virtuali nella lega MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0) in questa seconda parte di stagione?

F1 GP BELGIO 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM E I CONSIGLI SUL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/08/2021
Tags
Vedi anche