Logo MotorBox
F1 Rewind

F1 su YouTube: Hamilton vs Rosberg nel GP Austria 2016


Avatar di Salvo Sardina , il 19/06/20

3 anni fa - La F1 torna con uno dei suoi Gp integrali in "diretta" su Youtube

F1 su YouTube: scontro Hamilton-Rosberg GP Austria 2016
La F1 torna con uno dei suoi Gp integrali in "diretta" su Youtube e Facebook: in questa puntata il memorabile scontro fratricida Mercedes

F1 REWIND Torna l’appuntamento del fine settimana con F1 Rewind, la serie su YouTube e Facebook attraverso la quale la Formula 1 ci regala i Gp storici più entusiasmanti del recente passato. Visto che si riavvicina la ripartenza dal Red Bull Ring, è proprio uno dei Gran Premi d’Austria che Liberty Media ha deciso di riproporci in questo weekend…

F1 Rewind, la locandina del GP Austria 2016 su YouTube F1 Rewind, la locandina del GP Austria 2016 su YouTube

VEDI ANCHE



SCONTRO FRATRICIDA Tanti incidenti, sorpassi e colpi di scena, in quel nuvoloso pomeriggio primaverile del 2016. Uno spettacolo emozionante dal primo all’ultimo (soprattutto) giro dei 71 previsti. Quando, con gomme in condizioni molto diverse dopo aver variato le strategie di gara, Nico Rosberg e Lewis Hamilton finirono a contatto per la seconda volta in stagione dopo il patatrac di Barcellona. Un altro degli appuntamenti da non perdere, disponibile su YouTube, Facebook e sul sito internet ufficiale F1.com a partire dalle 16.00 di sabato 20 giugno.


Pubblicato da Salvo Sardina, 19/06/2020
Vedi anche