Logo MotorBox
F1 Rewind

F1 in "diretta" su YouTube lo Shoey più bello: riecco il Gp Cina 2018


Avatar di Salvo Sardina , il 17/04/20

4 anni fa - Altro appuntamento con una delle gare più spettacolari degli ultimi anni

F1 su YouTube: GP Cina 2018, il trionfo di Ricciardo
Altro appuntamento con la storia, stavolta recente, del circus: chi ricorda quel pirotecnico finale del Gp di Cina 2018?

F1 REWIND Quello con le repliche dei Gran Premi in “diretta” YouTube è ormai diventato un appuntamento fisso. Al replay della gara storica del mercoledì – questa settimana abbiamo rivisto il Gp di Spagna 1996 con la prima vittoria in rosso di Michael Schumacher – fa seguito una corsa dell’epoca moderna al sabato pomeriggio. E anche in questo caso gli appassionati avranno pane per i loro denti, con la riproposizione del Gp di Cina 2018.

F1 Rewind, la locandina del Gp Cina 2018 in diretta su YouTube F1 Rewind, la locandina del Gp Cina 2018 in diretta su YouTube

VEDI ANCHE



SAFETY CAOS Una gara apparentemente tranquilla scombussolata però dall’ingresso di una Safety Car a rimescolare tutte ma proprio tutte le carte in tavola. Ed è grazie alla strategia perfetta che a rientrare in gioco saranno le due Red Bull, specialmente con un Daniel Ricciardo – non sveliamo cosa è accaduto invece a Max Verstappen – bravissimo a sfruttare le gomme nuove per rendersi protagonista di un meritatissimo shoey sul gradino più alto del podio. Non diciamo nulla di più: appuntamento sabato 18 aprile dalle 16.00 sul canale YouTube ufficiale della Formula 1.


Pubblicato da Salvo Sardina, 17/04/2020
Vedi anche