Autore:
Simone Dellisanti

PASSO GARA INVIDIABILE ''Abbiamo provato i long run nel pomeriggio durante le prove libere, ci vuole un po' a trovare il ritmo perché la pista non è semplice, ho usato diverse volte le vie di fuga''. Al termine del venerdì di libere del Gran Premio dell'Azerbaigian, Sebastian Vettel, è apparso abbastanza soddisfatto della prestazione della sua Ferrari SF70H.

HOT LAP DA MIGLIORARE ''Il nostro giro secco non è stato velocissimo nè particolarmente competitivo ma sono curioso di vedere come ce la caveremo domani nelle qualifiche, staremo a vedere. Noi comunque siamo a posto, dobbiamo mettere tutto insieme, e nel complesso sono contento della macchina''.

ICE MAN Concetrato sulla simulazione di gara e, soprattutto sulla gestione delle gomme, l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: ''Credo che la cosa più difficile sia far funzionare le gomme sul circuito di Baku, la macchina non è andata male ma dobbiamo lavorare sulle gomme''. Il passo gara? ''Non possiamo dire nulla – ha concluso il pilota finlandese - dobbiamo vedere domani dove siamo rispetto agli altri''


TAGS: ferrari vettel F1 2017 Raikkonen gp baku gp baku 2017