Logo MotorBox
F1 2018

Alfa Romeo Sauber C37: la foto-gallery completa


Avatar di Simone  Dellisanti , il 20/02/18

6 anni fa - L'Alfa Romeo Sauber C37 si è mostrata al mondo

Alfa Romeo Sauber C37: la foto-gallery completa

L'Alfa Romeo Sauber C37 si è mostrata al mondo, ecco le dichiarazioni di Jorg Zander

NOME E MOTORE Alfa Romeo e Sauber F1 Team, oggi, hanno iniziato una nuova strada insieme: una partnership per gareggiare in Formula Uno e crescere sotto l'ala protettrice della Scuderia Ferrari. L'Alfa Romeo Sauber C37 sarà pilotata da Marcus Ericsson e dal driver di Scuola Ferrari, Charles Leclerc. Il propulsore sarà un Ferrari aggiornato alle disposizioni tecniche del 2018.

ALFA C37 "È fantastico poter finalmente rivelare la nostra Alfa Romeo Sauber C37" ha affermato il direttore tecnico Jorg Zander. "La monoposto è il risultato di un duro lavoro che è durato tanti mesi. La filosofia dell'auto è molto diversa da quella della C36. Il concetto aerodinamico è cambiato in modo significativo per la presenza dell'Halo e, di conseguenza, la monoposto per questa stagione apporta nuove funzionalità".

VEDI ANCHE


DA MARANELLO "Il motore Ferrari 2018 ci darà sicuramente maggior competitività rispetto a prima. Speriamo, da subito, di fare grandi progressi e di essere più forti rispetto alla deludente stagione passata. Dobbiamo recuperare terreno e continuare a migliorare le nostre prestazioni nel corso della stagione".


Pubblicato da Simone Dellisanti , 20/02/2018
Gallery
Vedi anche