Novità e prove su strada auto Lamborghini | Pagina 28
Tutti i pezzi della Lamborghini Aventador LP 700-4
La Lamborghini Aventador LP 700-4 porta al debutto un motore, una trasmissione e un telaio monoscocca inediti, segnando una svolta epocale per la Casa di Sant'Agata. Peccato solo che il prezzo sia mozzafiato, proprio come le prestazioni e la linea.
La nuova iconica Lamborghini Aventador LP 700-4 dentro e fuori, tra monoscocca in fibra di carbonio, dodici cilindri con 700 cavalli e sospensioni push rod come sulle monoposto.
Le prime foto della Lamborghini Aventador LP 700-4 in HD
Una sportiva tutta d'un pezzo. Si può definire così la nuova Lamborghini V12 erede della Murciélago, grazie al suo telaio monoscocca in CFRP. A questo punto non resta che attendere il Salone di Ginevra per ammirarne la carrozzeria.
Ancora niente nome e niente foto. Ma qualcuno con in mano le specifiche del nuovo modello ha pensato bene di condividerle con il popolo del web. E così diventano pubbliche caratteristiche e numeri del nuovo bolide di Sant’Agata. Con uno zero-cento in 2,9 secondi e optional sfiziosi. Tutto vero, fino ...
Il nome Lamborghini Gallardo LP 570-4 Spyder Performante sembra quasi uno scioglilingua ma ha il vantaggio di dire tutto quel che serve: quanti cavalli ci sono, che la macchina è scoperta e che ha prestazioni da brivido.
Ecco numeri e caratteristiche del nuovo motore di Sant'Agata Bolognese. Tutto dice che ha la stoffa dei V12 Lamborghini più gloriosi del passato
Aggiudicato l'esemplare numero 4099 a uno svizzero, la Lamborghini Murciélago esce di scena dopo aver segnato dieci anni di storia del Toro. La sua erede arriverà nel 2011.
Lamborghini Sesto Elemento: Pesa meno di una tonnellata e accelera da zero a cento in 2,5 secondi. E' ancora una concept, ma rappresenta il futuro del Toro. In tre parole: fibra di carbonio.
Ancora un teaser, il sesto. Anche questo non aiuta a sciogliere il mistero, ma molto probabilmente è l'ultimo visto che la nuova Lamborhhini dovrebbe chiamare Sesto Elemento.
La Casa del Toro presenta a Parigi una serie speciale di taglio racing ispirata alle protagoniste del Super Trofeo monomarca. La base è quella della Superleggera.
La "piccola" del Toro si mette nuovamente a dieta e sfila a Ginevra più in forma che mai. Con 70 kg in meno e 10 cv in più scatta da 0 a 100 in soli 3,4 secondi e tocca i 325 km/h.















