Novità e prove su strada auto Chevrolet | Pagina 14

Chevrolet: News e prove
Anteprima:
- Una wagon in stile Hot Rod

Avatar Redazionale, il 05/01/05
Plagi:

Chevrolet Matiz o Cherry QQ? Questione di logo: uno americano, l'altro cinese. In mezzo un vizietto che stenta a guarire. Passi allora per i computer, l'abbigliamento e i giocattoli, ma le auto no: vietato taroccarle. E al plagio la Chevrolet risponde. Con la denuncia.

-
news

Nessun errore, il nome è corretto: basta Daewoo, si passa a Chevrolet. Fa più chic. E poi così vogliono in alto. Si inizia a gennaio. E per prepararci al passaggio epocale arriva questo prototipo che prefigura proprio la Matiz 2005.

-
news

Sembra quasi una Mini con la coda, nelle dimensioni - maggiori di appena 33 cm - e nella provenienza stilistica. Ma la Nomad nasce su una piattaforma genuine GM, mentre l'immagine affonda in pieni anni '50. Quando la Corvette...

-
news

Ha la forma tre volumi tipica delle piccole statunitensi. È destinata a diventare una delle più diffuse di fronte ai supermercati, alle scuole e alle villette unifamiliari con lo steccato bianco. È una bread-and-butter car, come le chiamano negli States, un'auto pane-e-burro. Ovvero un'utilitaria.

-
news

Stile italiano e cuore coreano. Una nuova due volumi compatta di bell'aspetto e consumi contenuti. Ma solo di benzina verde.

-
news

Stendiamo un velo di indifferenza sul nome: Murena in inglese. Non c'entra quasi nulla. Chiamiamola invece Corvette, perché di questo si tratta, omaggio dello stilista italiano ai 50 anni dell'icona a motore yankee. La vedremo a Ginevra dal vero. Godiamocela fin d'ora in foto, le uniche disponibili.

-
news
-
news
-
news

Era una delle poche leggende americane a mancare ancora all'appello, ma ora la lista è quasi completa. Arriva anche il remake della mitica Chevy Bel Air, per ora solo una concept presentata al Salone di Detroit.

-
news

E' una sigla come tante altre e, tutto sommato, per l'automobilista europeo la SSR stessa è un'auto come tante altre. Diversa, e molto, la prospettiva dell'americano medio, per il quale il pick-up è qualcosa in più di una semplice auto, e la nuova Chevy rappresenta l'ultimo agognato capitolo di una ...

-
news
-