Novità e prove su strada auto DS | Pagina 16

DS: News e prove
Costume e società
- Per l'occasione sfoggia un nuovo cappello e inediti deco'

Avatar di Luca Cereda , il 05/07/11
Prova

Continua la saga delle DS con la Citroën DS4, cinque porte che si sente un po’ coupé nell’animo (e nell’accesso ai posti posteriori) e un po’ SUV nell’altezza della seduta.

-
Anteprima

Terzo fiocco rosa nella famiglia delle DS. Dopo la 3 e la 4, è ora la volta della Citroën DS5, che debutta al Salone di Shanghai con un look da crossover e un sistema di propulsione ibrido.

-
Prossimamente

La designer irlandese firma un allestimento speciale della compatta francese che verrà venduto in serie limitata. La Citroen DS3 by Orla Kiely costa circa 19.000 euro.

-
Prova

Con 202 cv e un assetto pistaiolo la Citroën DS3 Racing è la nuova punta di diamante sportiva del double chevron. Nel 2011 ne arriveranno 200 esemplari a un prezzo di circa 30.000 euro.

-
Video Factory

Il video della Casa in attesa della nostra prova

-
Citroën DS3

Configura il tuo partner ideale con il Citroën DS3 girl-configurator.

-
Video Spot

Lo spot pubblicitario per lui del Citroen partner configurator della DS3

-
Video Spot

Lo spot pubblicitario Citroën per configurare la DS3

-
Prossimamente:

La Citroën DS4 si trasfigura in qualcosa di più raffinato, pretenzioso e personalizzabile. Con una batteria di motori ecologici o cavalluti e assistenza postvendita tipica dei prodotti premium. Ecco prime foto e dettagli, premiére al Salone di Parigi.

-
Prossimamente:

Colori marcati e prestazioni sportive: ecco la risposta del Double Chevron alle piccole bombe stradali modaiole. Prenotabile da subito, sarà prodotta solo in 2000 esemplari a un prezzo vicino ai 30.000 euro.

-
Prossimamente:

La rivale francese della Mini avrà una versione cattiva: lo si sapeva già ma queste sono le prime vere immagini. Farà il debutto in società al prossimo salone di Ginevra. In attesa di conoscerla meglio, ecco qualche indiscrezione...

-
TV
-
Prova

Prima della nuova famiglia di déesse ha uno stile forte e ben disegnato, carattere sportivo, buon confort e rapporto ingombri/spazio da piccola tuttofare. Oltre al giusto prezzo.

-
TV
-
Logo MotorBox