Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Suzuki | Pagina 20

Suzuki: News e prove
News
- Anche se il debutto ufficiale è atteso solo per maggio, la Suzuki Italia ...

Avatar Redazionale , il 25/03/05
Prova

Con una linea da fumetto la Swift prepara l'assalto alle solite note che spopolano nel segmento B. Le buone doti non le mancano, e ora non resta che attendere l'annuncio dei prezzi. In vendita da maggio.

-
Test Drive

La Suzuki cavalca l'onda lunga delle Suv con una versione extra large della Grand Vitara. Un ricetta country-chic, senza rinnegare però le origini fuoristradistiche. Il risultato è valido compromesso, offerto anche a un prezzo piuttosto ragionevole.

-
news

Tondo è bello. Alla Suzuki ci credono davvero e a Parigi faranno sfilare una nuova Swift in cui gli spigoli sono messi al bando. Progettata appositamente per l'Europa e costruita in Ungheria, arriverà sul mercato in primavera.

-
news

S-Ride, guida da S. Una S che secondo i progettisti riprende quella delle moto - Suzuki naturalmente. Almeno nelle intenzioni: due posti uno dietro l'altro, cupolino aerodinamico e styling da mordere le curve. Senza piegare però.

-
news

Il nome forse farà arrabbiare qualcuno dalle parti di Longbridge. Ma iniziali a parte questa piccola Suzuki non ha niente in comune con le blasonatissime fuoristrada Rover. A partire dalla lunghezza, che eguaglia una city-car coreana.

-
news

Sembra il pullmino di Barbie: forme tondeggianti, aspetto plasticoso e colori fluo presi in prestito da un mobile Kartell. Ma le frivolezze da salone nascondono una tecnologia ben più sostanziosa.

-
Prova su strada

Classica gippina nipponica molto più cittadina che fuoristrada, la Ignis si rinnova fuori e dentro. Diventa più aggressiva ma perde l'aria un po' acqua e sapone delle Suzuki da città. Trazione di base anteriore, pianale rialzato come sempre e per chi vuole c'è la 4WD, che scarica a terra la ...

-
Prova su strada
-
Prova su strada
-
Prova su strada

C'era da aspettarselo: dopo le monovolume, le mediovolume, le minivolume sono arrivate anche le microvolume. Arrivano dal Giappone, dove di necessità hanno fatto virtù: a causa degli spazi limitati, i giapponesi sono diventati gli esperti delle miniaturizzazione, anche per le auto. Piccole auto per un grande futuro è lo slogan ...

-