Prossimamente

Suzuki SX4 GLX Navi+


Avatar di Luca Cereda , il 14/06/11

10 anni fa - L'allestimento top si fa più ricco

Nuovo allestimento top di gamma per la suv compatta giapponese. Oltre al navigatore, la Suzuki SX4 GLX Navi+ offre di serie una lunga lista di optional e aggiorna gli interni.

ALL-INCLUSIVE La formula vale per i viaggi come per le automobili: tutto incluso a un prezzo più alto del solito, ma conveniente rispetto a pagare ciascun genere di conforto separatamente. Ora la propone anche la Suzuxi SX4, sorella gemella della Fiat Sedici, con questo nuovo allestimento GLX Navi+. Un allestimento più ricco che si issa al top della gamma della Suv compatta giapponese. Tra le altre cose, include clima automatico, ABS ed ESP oltre, ovviamente, al navigatore satellitare con schermo touchscreen da 5”.

ALTA FEDELTA’ Esteticamente la Suzuki SX4 GLX Navi+ si riconosce per le frecce integrate agli specchietti e un set di cerchi in lega specifico. E all’interno dispone anche di nuovi tessuti come rivestimenti ai sedili e di un volante (con comandi integrati) in pelle dal design inedito. A far la differenza è però l’equipaggiamento, dove troviamo incluso tutto o quasi: un impianto Hi-Fi con 4 altoparlanti, 4 tweeter, presa USB, Bluetooth, il climatizzatore automatico, i fendinebbia, gli specchietti esterni richiudibili elettricamente e i vetri oscurati.

VEDI ANCHE

SOLO 4X4 Anche dal punto di vista della sicurezza la dotazione di questa nuova versione è ricca: c’è l’ABS con EBD, l’ESP con controllo di trazione, il doppio airbag anteriore più quelli laterali e gli airbag a tendina. Come nuovo allestimento di punta, il GLX Navi+ si abbina solo alle SX4 a trazione 4WD, indifferentemente con motore 1.6 a benzina o con il diesel 2.0 DDiS (che nella fattispecie aggiunge alla lista dei gadget di serie anche il cruise control).

PREZZI Disponibile anche in quattro tinte metallizzate (grigio, grigio scuro, arancione e nero) oltre a quella bianco ghiaccio perlata, la Suzuki SX4 GLX Navi+ costa 20.390 euro nella variante con il 1.6 VVT e 23.490 se abbinata alla motorizzazione 2.0 DDiS. I prezzi non includono però l’IPT e il costo della verniciatura metallizzata.      


Pubblicato da Luca cereda, 14/06/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox