Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Seat | Pagina 19

Seat: News e prove
Anteprima:
- Non è una semplice show-car

Avatar Redazionale , il 07/03/07
Prova

Con 240 cv è la Seat Leon più potente della storia e non fa molto per nasconderlo, con enormi prese d'aria, cerchi da 18" e un abitacolo in stile corsaiolo. E' attesa nelle concessionarie entro fine anno a 26.000 euro tondi tondi.

-
Prova

La Toledo ha una coda che vi imbarazza, ma avete bisogno di spazio e quello dell'Altea è troppo poco? Ecco la risposta che cercavate: una nuova Altea con la coda più lunga. E più presentabile. Taglia XL, appunto. Arriva a gennaio.

-
Anteprima:

Nessun mistero: la sigla dice già tutto. La monovolume spagnola si dà una stiracchiata e si presenta in una seconda versione, più spaziosa e versatile. E più attraente. Entrerà in listino con quattro motori e due allestimenti.

-
Anteprima:

Abracadabra! Dai quattro cilindri del motore TFSI gli ingegneri estraggono altri 40 cavalli e, con un totale di 240, fanno della Leon Cupra la Seat più potente mai prodotta in serie. La vedremo su strada a fine anno, con un look e un telaio all'altezza di tanta meccanica.

-
Prova

La Seat rifà la punta alla gamma Leon. In attesa della versione Cupra, tocca alla FR solleticare il palato degli appassionati dal piede pesante con due motori 2.0, un TDI da 170 cv e un TFSI da 200. Arriva in questi giorni sul mercato, con prezzi a partire dai 23.985 ...

-
Anteprima:

La Leon ruggisce e tira fuori gli artigli, con l'arrivo dei motori due litri TDI da 170 cv e TFSI da 200 cv sotto il cofano delle versioni FR. Sono queste due le novità Seat più interessanti al Salone di Madrid, accanto a nuovi dispositivi dedicati ai melomani high-tech e ...

-
news

Seat rilancia sul mercato l'Altea, a un prezzo ancora più basso e con leggere sfumature.

-
news

Lifting di primavera anche per la Seat più venduta. Che si incattivisce nel look, si dà un tono più sportivo anche all'interno e con 18 versioni sfida chiunque a non trovare la sua Ibiza ideale. In attesa del nuovo modello.

-
Prova

Dopo il look da sportiva la monovolume spagnola aggiunge emocion e altri 30 cavalli al suo TDI. Risultato: un ibrido a metà tra l'auto da famiglia e la sportiva tout court. Senza perdere d'occhio i consumi.

-
news

Auto emocion garantite con il nuovo turbodiesel da 170cv che debutta sulla monovolume catalana. La presentazione a Francoforte sotto forma di concept e la primavera prossima su strada.

-
Prova

Auto emocion: questa volta ci siamo. La León ruggisce e lo fa vedere. Con una linea che sprizza cattiveria e prestazioni sorprendenti. Arriva in settembre, ma da luglio si può già ordinare. A prezzi che rischiano di creare qualche problema persino in Casa propria.

-
Wallpaper:

Non male messa giù così. Quei colorini da prurito alle mani, il Toro per giunta che carica dalla fiancata, alettoni, minigonne e tutto il resto. Peccato che: spazio per la targa, nemmeno a parlarne; che la leoncina tra i semafori non si potrà piazzare.

-
Anteprima:

Un po' due volumi, un po' coupé, è l'ennesima incarnazione dello stile dettato da de' Silva. Debutterà il mese prossimo a Barcellona per arrivare poi sul mercato nella seconda metà dell'anno.

-
Novit?

Per ora resta solo un prototipo. C'è però da scommettere che la nuova Leon non sarà poi così diversa dalla show car esposta a Ginevra e si confermerà la più sportiva della gamma Seat. La vedremo forse tra circa un annetto.

-